Francesco Ghirelli è il nuovo presidente onorario di un club dilettantistico: L’Aquila 1927. L’ex presidente della Lega Pro inizia dunque una nuova avventura nel mondo del calcio a distanza di cinque mesi dalle sue dimissioni da numero uno della C. L’annuncio è arrivato direttamente dal club, con una nota ufficiale: “All’indomani della promozione in serie D, il modello L’Aquila cresce e prende forma. Siamo lieti di comunicare di aver nominato a presidente onorario del club una figura di assoluto prestigio e riconosciute competenze come Francesco Ghirelli.
Personalità di spicco del panorama calcistico italiano, negli ultimi venti anni Ghirelli è stato direttore generale del Perugia di Gaucci, amministratore delegato del Bari dei Matarrese, organizzatore dei mondiali di volley del 2010, Direttore Generale e poi Presidente della Lega Pro, nonché vice presidente della Figc fino al novembre scorso”. Tutti i dettagli su questa nuova nomina sono su SerieD24.com.
Come riferito dall’ANSA, la conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 18 maggio alle ore 11:00 nella sala stampa ‘Giancarli’ dello Stadio Gran Sasso d’Italia, alla presenza del sindaco della Città dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
L'allenatore del club lombardo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Neri,…
La vittoria del Rimini che si prende la rivincita della semifinale dello scorso anno Il…
Il club romagnolo si aggiudica il trofeo. Dopo la vittoria all'andata, la squadra guidata da…
Dopo l'ottimo campionato con la Vibonese in D, l'ex calciatore dell'Empoli conquista il suo primo…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Thiago Motta lo voleva a tutti i costi ma alla fine è volato a Londra.…