Home » Giana Erminio Arzignano Valchiampo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giana Erminio Arzignano Valchiampo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Andrea Chiappella, allenatore della Giana Erminio

Andrea Chiappella Crediti Giana Erminio www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Giana Erminio Arzignano Valchiampo valido per la tredicesima giornata del girone A di Serie C

La Serie C non si ferma. Archiviato il turno infrasettimanale è tempo di pensare già alla tredicesima giornata di campionato.

Nel girone A aprono le danze Giana Erminio e Arzignano Valchiampo. Le due formazioni stanno vivendo un momento differente.

I padroni di casa occupano il quindicesimo posto con 12 punti. La formazione di Andrea Chiappella è reduce dalla sconfitta contro il Caldiero Terme.

Gli ospiti, invece, si trovano al diciottesimo posto con 10 punti. Nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto la vittoria contro la Pro Patria.

Dove vedere Giana Erminio Arzignano Valchiampo

La Serie C è tornata. La tredicesima giornata di campionato nel girone A si aprirà con la sfida tra Giana Erminio e Arzignano Valchiampo, in programma allo Stadio di Gorgonzola sabato 2 novembre alle ore 15. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, canale 254, e anche in streaming su NOW TV e Sky Go, per non perdersi neanche un minuto dell’incontro.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone A: Giana Erminio Arzignano Valchiampo
  • Data e ora: sabato 2 novembre alle ore 15.00
  • Canale TV: Sky Sport 254
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Arzignano credit arzignano interno
L’Arzignano in campo – credit FC Arzignano Valchiampo – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Come detto, Giana Ermino-Arzignano Valchiampo sarà la sfida inaugurale della tredicesima giornata del girone A di Serie C. I padroni di casa vorranno archiviare definitivamente l’inizio altalenante e la sconfitta contro il Caldiero Terme dell’ultimo match. Gli ospiti, invece, vogliono iniziare una striscia di risultati positivi per allontanarsi dalla zona playout. Ma quali sono le probabili scelte dei due allenatori? Ecco le possibili scelte dei due allenatori:

GIANA ERMINIO: Mangiapoco, Previtali, Scaringi, Renda, Alborghetti, Ballabio, Marotta, Caferri, Lamesta, Spaviero, Avinci. All.Andrea Chiappella.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, Cariolato, Lakti, Bordo, Antoniazzi, Rossi, Benedetti, Nepi. All. Massimo Bianchini.