Home » Giana Erminio Avellino oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giana Erminio Avellino oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Andrea Chiappella, allenatore della Giana Erminio

Andrea Chiappella Crediti Giana Erminio www.lacasadic.com

Tutto quello che c’è da sapere sul match di Coppa Italia Serie C

Giana Erminio ed Avellino si presentano all’appuntamento reduci da due momenti opposti. Se i lombardi hanno collezionato due punti nelle ultime tre, i campani ne hanno raccolti sette nello stesso intervallo di partite. Ma in una sfida secca, si sa, tutto è possibile.

Gli uomini di Chiappella, in campionato, non vincono da metà novembre. Dalla sconfitta contro il Trento a quella contro l’Alcione, con in mezzo il 3-0 alla Pro Vercelli che ha consentito a Stuckler e compagni di staccare il pass per i quarti di finale.

I campani, invece, arrivano a Gorgonzola sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive contro Sorrento e Team Altamura, che consentono di occupare il quarto posto nel girone C. La squadra di Biancolino ha eliminato il Giugliano agli ottavi di finale, con una rimonta nel secondo tempo, che ha fissato il risultato sul definitivo 2-4.

I biancoverdi non conoscono l’amaro gusto della sconfitta da inizio novembre, quando il Taranto vinse a sorpresa al Partenio-Lombardi, mentre l’ultimo ko in trasferta risale a settembre. Solo il Monopoli ha fatto meglio dei campani nei match esterni in tutto il girone C. Patierno e compagni ora vogliono confermare il trend anche in Coppa Italia.

Giana Erminio Avellino, dove vedere la partita

Giana Erminio ed Avellino si affronteranno mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30 nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Giana Erminio-Avellino
  • Data e orario: mercoledì 18 dicembre, ore 18:30
  • Canale TV: Sky Sport 252
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Raffaele Biancolino credit_ Mario D'Argenio (1) interno
Raffaele Biancolino – credit_ Mario D’Argenio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

GIANA ERMINIO (3-5-2): Moro; Previtali, Ferri, Colombara; Caferri, Nichetti, Marotta, Ballabio, De Maria; Avinci, Stuckler. All. Chiappella.

AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Benedetti, Cionek, Liotti; Armellino, Toscano, Sounas; Russo; Gori, Vano. All. Biancolino.