Cambia allenatore la Giana Erminio: il club lombardo, terzultimo nel girone A di Serie C, ha infatti comunicato attraverso una nota ufficiale l’esonero di mister Oscar Brevi. Questa è la comunicazione del club:
“A.S. Giana Erminio, nella persona del presidente Oreste Bamonte, comunica di aver sollevato mister Oscar Brevi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La decisione, maturata nella giornata odierna, è stata presa dopo attenta riflessione, per la salvaguardia e nell’esclusivo interesse della squadra. È stato invece confermato per intero il resto dello staff tecnico. Che andrà ad affiancare il nuovo allenatore, il cui nome sarà reso noto il più presto possibile. A mister Brevi vanno ringraziamenti per il lavoro svolto alla Giana, con l’augurio delle migliori fortune professionali.”
La classifica preoccupa e non poco, la squadra di Gorgonzola naviga in piena zona playout da inizio stagione e non vince da sette turni. Il bottino stagionale parla di 2 sole vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. La particolarità però arriva sul tabellino delle reti, perché oltre ad avere il peggior attacco del Girone A con 7 reti. La squadra lombarda dispone della seconda miglior difesa del campionato, con 11 reti subite, dietro solo al Sudtirol dei miracoli.
A sorpresa, il presidente Bamonte ha deciso di confermare invece lo staff tecnico di Brevi e non è da escludere l’opzione interna, almeno per la prossima sfida. Stando alle parole del numero uno della squadra lombarda, la decisione sul sostituto di Brevi sarà presa in tempi brevi.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…