Home » Giana Ermino, ufficiale l’arrivo di Michel Panatti

Giana Ermino, ufficiale l’arrivo di Michel Panatti

Panatti, Giana Erminio

Michel Panatti è un nuovo giocatore della Giana Erminio: Il centrocampista classe 1993 ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022– come riportato nel comunicato della società. Ritrova così Contini, suo allenatore già alla Pergolettese, nel 2018/2019, nell’anno della promozione in Serie C. Ha iniziato la stagione ad Arezzo in Serie D: l’ultima presenza il 7 novembre contro la Sangiovannese, poi soltanto panchina e tribuna, fino all’addio. Effettuerà questo pomeriggio il primo allenamento con la squadra.

Il percorso di Michel Panatti

Il neo giocatore della Giana Erminio è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina ed ha vinto con la Viola anche la Coppa Italia Primavera della stagione 2010/2011 insieme a Matos e Seferovic. Stagione dominata dai toscani allenati da Renato Buso. Panatti nel 2013 è poi passato all’Avellino in Serie C1, scendendo in campo soltanto sei volte. Ha proseguito la sua carriera tra Serie D e una stagione in Eccellenza fino all’arrivo alla Pergolettese.

Fu uno dei protagonisti della promozione con Contini e ora può di nuovo rimettersi in mostra con la Giana Ermino. I lombardi sono all’ultimo posto nella classifica del girone A a sei punti di distanza dalla zona salvezza. Non trovano la vittoria dallo scorso 29 settembre contro la Juventus U23, poi soltanto pareggi e sconfitte. Nel prossimo turno affronteranno il Fiorenzuola (qui un allenamento particolare in vista del match).