Home » Giana Erminio Pro Vercelli 3-0: il tabellino

Giana Erminio Pro Vercelli 3-0: il tabellino

Tutte le informazioni sul match

Tempo di Coppa Italia Serie C. La Giana Erminio batte la Pro Vercelli nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa accedono ai quarti di finale, dove affronteranno l’Avellino.

I lombardi sono riusciti a strappare una vittoria convincente contro la squadra di Paolo Cannavaro per 3-0.

Decisive le reti di Montipò, che ha aperto le danze all’ottavo minuto, seguito da Carreri e Alborghetti, che hanno chiuso il match e ipotecato il passaggio del turno.

Tutte le informazioni sul match.

Il tabellino

8′ Montipò, 61′ Carreri, 71′ Alborghetti

Diretta testuale

93′- L’arbitro fischia la fine

85′- Ritmi bassi in questo finale, si attende solo il triplice fischio

79′- Altro errore di Passador che regala il pallone a Nichetti, ma la Giana Erminio è imprecisa a sua volta e non riesce ad approfittarne

71′- ‘TRIS DELLA GIANA ERMINIO ! Gran pallone messo in area di rigore da De Maria, Alborghetti anticipa il proprio compagno Avinci e con un preciso colpo di testa non dà scampo a Passador. 3-0!

61′ – CAFERRI FIRMA IL RADDOPPIO! Pirotta appena entrato serve benissimo in profondità Caferri che da ottima posizione batte Passador e porta la Giana Erminio sul 2-0!

58′ – Altri due cambi in casa Giana: dentro Nichetti, fuori Lamesta, Dentro anche Pirotta per Renda.

58′ – Giallo per Caferri per un brutto fallo su Schenetti.

57′ – Ancora Giana vicinissima al raddoppio. Cross dalla destra di Caferri verso Avinci. Ottimo stop in area dell’attaccante, che si gira velocemente ma a pochi passi dalla porta non conclude bene. Il suo tentativo termina largo.

56′ – Clamorosa occasione per la Giana. Sbraga sbaglia tutto in impostazione a centrocampo. Renda riparte in contropiede ma, arrivato in area, si allunga la palla e perde la chance. Ghiotta opportunità per i padroni di casa.

52′ – Ci prova in contropiede la Giana. Pela dopo una lunga cavalcata approda in area e tira col destro. La sua conclusione viene murata. Sulla prosecuzione dell’azione, De Maria va al cross da sinistra ma trova l’opposizione di Serpe.

46′ – Parte la ripresa. Si riprende dall’1-0 della prima frazione. Due cambi in casa Giana Erminio: fuori Marotta e Montipò. Dentro Caferri e Avinci.

45′ – Finisce il primo tempo

43′ – Ci provano ancora gli ospiti. Questa volta è Schenetti a calciare da fuori: buon destro, la palla finisce non troppo al lato destro della porta difesa da Moro

31′ – Grande chance per la Pro Vercelli! Botta dal limite dell’area di Emmanuello potentissima, gran risposta di Moro

24′ – Occasione in contropiede per la Giana Erminio: Pala entra in area di rigore e prova il tiro, ma la palla, deviata, finisce al lato non di molto

19′ – Cross dalla sinistra di De Maria, Montipò colpisce di testa ma non riesce a impensierire Passdor

13′ – Traversone di Lamesta verso il secondo palo, cercando Pala, che però viene anticipato in un duello aereo da un difensore della Pro Vercelli.

11′ – Imbucata di Iotti verso Bunino, che non riesce a raggiungere il pallone. Rimessa dal fondo per Moro.

8’ – GOL DELLA GIANA ERMINIO! Montipò riceve il pallone, si lancia in una spaccata e, completamente solo in area di rigore, insacca alle spalle del portiere Passador.

6′ – Occasione Giana Erminio! Conclusione di Ballabio con il mancino dal limite dell’area, palla in calcio d’angolo

5′- Corner per la Pro Vercelli: dalla bandierina Iotti, girata di testa di Bunino che finisce sul fondo.

1′ – Inizia il primo tempo

Le formazioni ufficiali

Giana Erminio (3-5-2): Moro; Alborghetti, Piazza, Scaringi; Lamesta, Renda, Marotta, Ballabio, De Maria; Montipò, Pala. Allenatore Andrea Chiappella.

Pro Vercelli (3-5-1-1): Passador; Serpe, Sbraga, Biagetti; Casazza, Iotti, Contaldo, Emmanuello, Clemente; Schenetti; Bunino. Allenatore Paolo Cannavaro

Andrea Chiappella allenatore della Giana Erminio
Andrea Chiappella Crediti Giana Erminio www.lacasadic.com

Dove vedere la partita

La partita si disputerà al “Comunale” di Gorgonzola con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 27 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 257. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita Coppa Italia Serie C: Giana Erminio Pro Vercelli
  • Data e ora: mercoledì 27 novembre ore 18
  • Canale TV: Sky Sport 257
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com