Giana Erminio Pro Vercelli 3-0: il tabellino

Tutte le informazioni sul match
Tempo di Coppa Italia Serie C. La Giana Erminio batte la Pro Vercelli nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa accedono ai quarti di finale, dove affronteranno l’Avellino.
I lombardi sono riusciti a strappare una vittoria convincente contro la squadra di Paolo Cannavaro per 3-0.
Decisive le reti di Montipò, che ha aperto le danze all’ottavo minuto, seguito da Carreri e Alborghetti, che hanno chiuso il match e ipotecato il passaggio del turno.
Tutte le informazioni sul match.
Il tabellino
8′ Montipò, 61′ Carreri, 71′ Alborghetti
Diretta testuale
93′- L’arbitro fischia la fine
85′- Ritmi bassi in questo finale, si attende solo il triplice fischio
79′- Altro errore di Passador che regala il pallone a Nichetti, ma la Giana Erminio è imprecisa a sua volta e non riesce ad approfittarne
71′- ‘TRIS DELLA GIANA ERMINIO ! Gran pallone messo in area di rigore da De Maria, Alborghetti anticipa il proprio compagno Avinci e con un preciso colpo di testa non dà scampo a Passador. 3-0!
61′ – CAFERRI FIRMA IL RADDOPPIO! Pirotta appena entrato serve benissimo in profondità Caferri che da ottima posizione batte Passador e porta la Giana Erminio sul 2-0!
58′ – Altri due cambi in casa Giana: dentro Nichetti, fuori Lamesta, Dentro anche Pirotta per Renda.
58′ – Giallo per Caferri per un brutto fallo su Schenetti.
57′ – Ancora Giana vicinissima al raddoppio. Cross dalla destra di Caferri verso Avinci. Ottimo stop in area dell’attaccante, che si gira velocemente ma a pochi passi dalla porta non conclude bene. Il suo tentativo termina largo.
56′ – Clamorosa occasione per la Giana. Sbraga sbaglia tutto in impostazione a centrocampo. Renda riparte in contropiede ma, arrivato in area, si allunga la palla e perde la chance. Ghiotta opportunità per i padroni di casa.
52′ – Ci prova in contropiede la Giana. Pela dopo una lunga cavalcata approda in area e tira col destro. La sua conclusione viene murata. Sulla prosecuzione dell’azione, De Maria va al cross da sinistra ma trova l’opposizione di Serpe.
46′ – Parte la ripresa. Si riprende dall’1-0 della prima frazione. Due cambi in casa Giana Erminio: fuori Marotta e Montipò. Dentro Caferri e Avinci.
45′ – Finisce il primo tempo
43′ – Ci provano ancora gli ospiti. Questa volta è Schenetti a calciare da fuori: buon destro, la palla finisce non troppo al lato destro della porta difesa da Moro
31′ – Grande chance per la Pro Vercelli! Botta dal limite dell’area di Emmanuello potentissima, gran risposta di Moro
24′ – Occasione in contropiede per la Giana Erminio: Pala entra in area di rigore e prova il tiro, ma la palla, deviata, finisce al lato non di molto
19′ – Cross dalla sinistra di De Maria, Montipò colpisce di testa ma non riesce a impensierire Passdor
13′ – Traversone di Lamesta verso il secondo palo, cercando Pala, che però viene anticipato in un duello aereo da un difensore della Pro Vercelli.
11′ – Imbucata di Iotti verso Bunino, che non riesce a raggiungere il pallone. Rimessa dal fondo per Moro.
8’ – GOL DELLA GIANA ERMINIO! Montipò riceve il pallone, si lancia in una spaccata e, completamente solo in area di rigore, insacca alle spalle del portiere Passador.
6′ – Occasione Giana Erminio! Conclusione di Ballabio con il mancino dal limite dell’area, palla in calcio d’angolo
5′- Corner per la Pro Vercelli: dalla bandierina Iotti, girata di testa di Bunino che finisce sul fondo.
1′ – Inizia il primo tempo
Le formazioni ufficiali
Giana Erminio (3-5-2): Moro; Alborghetti, Piazza, Scaringi; Lamesta, Renda, Marotta, Ballabio, De Maria; Montipò, Pala. Allenatore Andrea Chiappella.
Pro Vercelli (3-5-1-1): Passador; Serpe, Sbraga, Biagetti; Casazza, Iotti, Contaldo, Emmanuello, Clemente; Schenetti; Bunino. Allenatore Paolo Cannavaro

Dove vedere la partita
La partita si disputerà al “Comunale” di Gorgonzola con fischio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 27 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 257. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Coppa Italia Serie C: Giana Erminio Pro Vercelli
- Data e ora: mercoledì 27 novembre ore 18
- Canale TV: Sky Sport 257
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com