Home » Giana Erminio Rimini, Sky o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Giana Erminio Rimini, Sky o Rai? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Giana Erminio

Credit: Giana Erminio

Tutte le informazioni sulla finale d’andata di Coppa Italia Serie C

La Coppa Italia Serie C è tornata. Martedì 25 marzo, alle 20.30, andrà in scena l’andata della finale tra Giana Erminio e Rimini. Il palcoscenico sarà lo stadio Città di Gorgonzola, che si prepara a riempirsi per una serata di grande emozione e spettacolo.

I padroni di casa hanno raggiunto la finale superando il Caldiero Terme. Gli uomini di Chiappella arrivano inoltre da una convincente vittoria contro la Triestina, che ha fruttato tre punti cruciali. Con questo successo, la squadra lombarda si è portata al settimo posto in classifica, con 49 punti, consolidando così la sua posizione in zona playoff e mantenendo vive le speranze di accedere alla fase finale del campionato.

Il Rimini arriva dalla netta vittoria per 3-0 contro il Trapani in semifinale, ma la squadra di Buscè non sta vivendo un periodo facile. Infatti, sono reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, che hanno ridotto il vantaggio sulla zona playoff. Attualmente, il Rimini occupa il nono posto nel girone B, con la necessità di reagire per cercare di mantenere vive le speranze di qualificazione alla fase finale del campionato.

Come finirà l’andata della finale di Coppa Italia Serie C?

Giana Erminio Rimini, dove vederla in diretta tv o streaming

Giana Erminio e Rimini sono attesi allo stadio Città di Gorgonzola per la gara di andata della finale di Coppa Italia di Serie C, I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky e Rai Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV, Sky Go e Rai Play permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Giana Erminio-Rimini
  • Data e orario: Martedì 25 marzo ore 20:30
  • Diretta Tv: Sky Sport 251, Rai Sport
  • Diretta streaming: Now, Sky Go, Rai Play
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Antonio Buscè, allenatore del Rimini – credit: Rimini Football Club

Le probabili formazioni

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mangiapoco; Ferri, Colombara, Scaringi; Previtali, Marotta, Nichetti, Pinto, De Maria; Montipò, Stuckler. All. Chiappella.

RIMINI (3-5-2): Vitali; Megalaitis, Gorelli, Lepri; Cinquegrano, Conti, Langella, Piccoli, Falbo; Parigi, Cioffi. All. Buscè.