Juventus, in panchina c’è Daffara: prima convocazione in A per il portiere della Next Gen
Succede solo a chi ci crede. Prima convocazione in Serie A per Giovanni Daffara, portiere della Juventus Next Gen. L’estremo difensore bianconero è stato chiamato da Massimiliano Allegri per sostituire l’infortunato Szczesny e andrà in panchina nel match contro l’Empoli. Una gran soddisfazione per il classe 2004, che negli scorsi mesi aveva rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026.
Juventus, chi è Giovanni Daffara
Dalla Primavera alla prima squadra in una sola stagione, passando per la gavetta in Serie C con la Next Gen. Giovanni Daffara sta scalando le gerarchie della Juventus. Nella passata stagione, in Lega Pro, ha giocato 7 partite, subendo 11 gol e collezionando due clean sheet.
Il classe 2004 non è però il primo portiere della seconda squadra bianconera convocato da Massimiliano Allegri in questa stagione. Nella sfida contro il Bologna, infatti, l’ex Milan aveva chiamato Garofani (impegnato ieri con la Next Gen). L’allenatore della Juventus continua a convocare calciatori dalla formazione di Brambilla, che resta un’importante risorsa per la prima squadra bianconera. E Daffara ne è la conferma.