Girone A, 33^ giornata: bene Padova e Mantova, torna alla vittoria la Pergolettese
Al via la 33^ giornata del girone A di Serie C. Tutte le squadre scenderanno in campo domenica 20 marzo. Tre le partite disputate alle ore 14:30, mentre le restanti sette erano in programma per le 17:30.
Ad inaugurare la giornata il Sudtirol di Javorcic a cui basta un gol di Casiraghi nella ripresa per portare a casa i tre punti contro il Seregno. Vittoria di misura anche per la Pro Vercelli nella trasferta contro il Legnago Salus mentre continua il periodo nero della Triestina: contro il Trento arriva la quarta sconfitta di fila.
Alle 17:30 sono scese in campo le restanti squadre. L’incontro di giornata è sicuramente quello del Moccagatta tra Juventus Under 23 e Padova con la squadra di Oddo che dopo l’1-2 rimane in corsa per il primo posto. La FeralpiSalò cade al cospetto della Virtus Verona che grazie all’1-0 si avvicina alla zona playoff. Anche per il Renate non è giornata: finisce 1-0 contro la Pro Patria allo Speroni di Busto Arsizio. L’AlbinoLeffe, reduce da due sconfitte consecutive, torna invece a vincere 2-1 e ferma il buon momento del Lecco. La Pro Sesto cede il passo al Mantova che non vinceva da un mese, mentre nel derby tra Piacenza e Fiorenzuola sono gli ospiti ad avere la meglio. Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Pergolettese e Giana Erminio, con il ritorno alla vittoria dei padroni di casa per 2-0.