Girone B, 26^ giornata: la Reggiana supera il Pescara e riprende il Modena
Vittoria e primato per la Reggiana, che nel posticipo della 26^ giornata del girone B di Serie C supera 2-0 il Pescara. Si è partiti con due sfide molto delicate: Gubbio-Olbia tra sogni playoff e pericoli playout è finita 1-1, mentre il Teramo ha fatto il colpaccio in rimonta a Viterbo nello scontro salvezza.
Alle 17.30 è sceso in campo il resto del programma del girone B. La capolista Modena, ospite della Lucchese, non è andata oltre allo 0-0. Il derby marchigiano tra Fermana e Vis Pesaro, è terminato in parità. In tribuna era presente anche Ghirelli. Il Cesena all’ultimo respiro ha trovato il pareggio con Caturano contro il Grosseto. L’altra big del campionato, la Virtus Entella, ha vinto di misura in casa contro il Pontedera. La Virtus è tra le soprese di questa parte di stagione e sta macinando risultati per cercare di stare nella zona alta di classifica.
La Carrarese, dopo l’ottimo pareggio contro la Reggiana, ha trovato un pareggio nel derby contro l’Aquila Montevarchi nei minuti finali dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore. L’Ancona Matelica è riuscita ad avere la meglio dell’Imolese.
A chiudere la giornata il Monday Night vinto dalla Reggiana contro il Pescara.