Home » Serie C, la classifica del Girone C
Il pallone della Serie C 2024-2025

Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com

La classifica del Girone C: gli aggiornamenti tra promozione diretta, playoff e playout giornata per giornata

Continua il campionato di Serie C 2024/2025. E nel girone C c’è tanta attesa di capire chi sarà la squadra che andrà direttamente in Serie B. La classifica al momento vede due squadre in testa: il Benevento di Auteri e il Picerno di Tomei.

I giallorossi hanno collezionato 15 punti e sono reduci da una super vittoria contro la Juventus Next Gen, superata con un netto 4-1 casalingo. Il Picerno è invece la sorpresa di questa Serie C: imbattuta e al primo posto in classifica, non si poteva chiedere di meglio ai ragazzi di Tomei.

Segue il Monopoli a quota 13, fermato dalla sconfitta per mano del Catania. I rossazzurri grazie all’1-0 firmato Lunetta si sono presi il sesto posto, a sole due lunghezze dalla vetta.

In fonda alla classifica c’è il Taranto, ancora a secco di vittorie in campionato e a quota 3 punti, mentre Foggia, Turris, Juventus Next Gen e Messina si trovano già nelle posizioni calde per i playout: sono tutte reduci da una sconfitta.

Gabriel Lunetta esulta dopo la rete al Monopoli che ha regalato tre punti al Catania credit: Catania FC/ www.lacasadic.com
Gabriel Lunetta esulta dopo la rete al Monopoli che ha regalato tre punti al Catania credit: Catania FC/ www.lacasadic.com

La classifica del Girone C

https://www.instagram.com/p/DAnSuQ5oMlF/