Dopo l’ultimo turno infrasettimanale, è tempo per il girone C di Serie C di tornare in campo con la 28^ giornata. Tutte le squadre scenderanno in campo sabato 19 febbraio: cinque le partite in programma alle 14:30 e altre cinque alle 17:30.
Per la prima “tornata” di partite, una delle sfide più interessanti è stata sicuramente quella tra Palermo e Turris. I rosanero, dopo la sconfitta contro Foggia per 4-1, ingranano la quinta e fanno loro il match per 5-0, mentre la Turris arriva al quinto ko consecutivo. Taranto–Catanzaro finisce 0-1, con i giallorossi che si confermano la squadra più in forma del girone C e puntano al vertice con sei vittorie consecutive alle spalle. Al Massimino è andata in scena Catania-Virtus Francavilla, con i siciliani che si impongono 1-0 grazie alla rete di Biondi. A inizio partita, esposto dai tifosi rossazzurri uno striscione in sostegno alla squadra dopo le ultime dichiarazioni in merito ai problemi societari. In campo anche Paganese-Monterosi, finita 0-3 e Picerno-Juve Stabia 1-0.
Nelle partite delle 17:30 buona la prima per Carmine Gautieri sulla panchina dell’Avellino: vittoria casalinga per 2-0 contro la Fidelis Andria. Dopo il successo di Torre del Greco, il Bari cade di nuovo al “San Nicola”. Vince il Campobasso per 2-3 grazie alla prima tripletta tra i professionisti per Liguori. Nel derby pugliese il Foggia di Zeman batte di misura il Monopoli grazie al gol di Petermann. Terza sconfitta nelle ultime quattro per gli uomini di Colombo. In campo anche il Latina vittorioso in casa per 3-2 contro la Vibonese. Decisiva la doppietta di Jefferson. Piovaccari e Fofana regalano la vittoria al Messina nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Potenza.
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…
Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…
La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…
Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…