Giudice sportivo, Juventus Under 23-Triestina il match più movimentato
Mercoledì sono stati disputati i recuperi valevoli per la seconda giornata della Serie C, Girone A. In giornata è uscito il referto del giudice sportivo per quanto riguarda Juventus Under 23-Triestina e Virtus Verona-Piacenza. Il primo dei due match è stato particolarmente movimentato con ben nove ammonizioni tra giocatori ed allenatori.
Le decisioni del Giudice Sportivo su Juventus Under 23-Triestina
Il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano è stato il direttore della gara tra bianconeri ed alabardati. Sul finale, l’arbitro ha tirato fuori il giallo per l’allenatore dei friulani Cristian Bucchi, sempre più in bilico dopo un inizio zoppicante. Sono state quattro le sanzioni ricevute dai suoi giocatori: una da parte di Nicolas Galazzi dopo la seconda infrazione. Tre invece quelle rimediate al primo fallo; Crimi e Paulinho per degli interventi scomposti, mentre Negro, autore dell’unico gol ospite, per un tocco di mano.
La situazione in casa Juventus Under 23 ha visto i bianconeri prendersi lo stesso numero di gialli degli avversari. Emanuele Pecorino è stato ammonito solo dopo la seconda infrazione. A differenza di Compagnon, Riccio e Barbieri che sono stati sanzionati alla prima trasgressione. Ammonizioni che non hanno precluso la vittoria dei padroni di casa grazie alla prima rete stagionale di Marley Akè.
Decisamente più tranquilla la partita tra Virtus Verona e Piacenza, diretta dal signor Marco Emmanuele, per quanto riguardano le sanzioni. Il clou del match avviene nel secondo tempo. La partita viene sbloccata dal gol di Tino Parisi per i lupi biancorossi. Gli avversari hanno poi agguantato il pareggio con il rigore trasformato da Filippo Pittarello. Nessun cartellino in occasione del penalty concesso dopo una trattenuta in area di Armini sul realizzatore. L’unica ammonizione da registrare è quella ai danni di Lorenzo Lonardi del Virtus Verona alla seconda infrazione.
Credit Photo: Triestina