Giugliano Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Giugliano Audace Cerignola in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Nell’appuntamento valevole per la 23esima giornata di campionato, il Giugliano di Bertotto ospiterà l’Audace Cerignola il prossimo 17 gennaio alle ore 20:30.
Il Giugliano è reduce da una brutta sconfitta fuori casa contro la Cavese. La squadra di Bertotto ha dimostrato fin qui di essere una vera mina vagante del girone C, come dimostra la vittoria contro il Benevento del 14 dicembre. I campani vogliono a tutti i costi mettere al sicuro la qualificazione ai playoff.
Gli ospiti sono reduci da una lunga serie di risultati utili, ben 8, confermando il loro straordinario momento di forma. Nelle ultime due gare i pugliesi hanno vinto fuori casa contro il Messina, con una prestazione convincente, e sono hanno pareggiato in casa con l’Avellino di Biancolino.
Il bilancio nei testa a testa è nettamente a favore della squadra di Giuseppe Raffaele. L’Audace Cerignola conduce con 5 vittorie, mentre il Giugliano ne ha portata a casa solo una. Per due volte il risultato ha messo d’accordo tutti con un pareggio. Vedremo chi avrà la meglio nello scontro diretto questa volta.
Giugliano Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Giugliano e Audace Cerignola si affronteranno venerdì 17 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 23^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Giugliano Audace Cerignola
Data e orario: venerdì 17 gennaio, ore 20:30
Canale TV: Sky Sport
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Giugliano (4-3-3): D. Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Oyewale; R. De Rosa, Celeghin, L. Peluso; Ciuferri, Padula, G. D’Agostino. Allenatore: Bertotto.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Coccia, Martinelli; Volpe, Tascone, Capomaggio, Romano, Achik; Ruggiero, Salvemini. Allenatore: Raffaele.