Giugliano Avellino 2-4: il tabellino

Giugliano Avellino Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale. Formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.
Il derby tra Giugliano ed Avellino si è rivelato più scoppiettante che mai. I padroni di casa sono andati in vantaggi o nel primo tempo con Giorgione, in rete dopo soli 4 minuti.
Nella ripresa l’ingresso di Raffaele Russo ha sparigliato le carte per la squadra di Biancolino. L’attaccante biancoverde ha segnato dopo soli 20” dal suo ingresso in campo, dando poi il la all’azione del 2-1 firmata capitan Armellini. Così l’Avellino ha ribaltato lo svantaggio a soli 3 minuti dall’intervallo.
Ci hanno pensato poi Gori e Redan ad allungare il distacco, portando gli ospiti sul 4-1.
A nulla è servito, se non per lo spettacolo, la bellissima rete di Maselli del Giugliano al 90′.
Il tabellino
GIUGLIANO-AVELLINO 2-4
RETI: 4′ Giorgione (G), 46′ Russo (A), 49′ Armellino (A), 73′ Gori (A), 75′ Redan (A), 90′ Maselli (G).
La diretta testuale
90′ – IL GIUGLIANO accorcia le distanze: GOL di Maselli che calcia benissimo sotto la traversa e fa 4-2
75′ – SEMPRE AVELLINO: Redan firma il poker e chiude i giochi in un secondo tempo perfetto.
73′ – Ancora in GOL l’AVELLINO: Gabriel Gori sfrutta l’errore di Barosi e segna il gol del 3-1
66′ – Il Giugliano ci prova con Njambe, ma non trova il bersaglio grosso. Russo è il più vivo in campo e trascina il suo Avellino.
49′ – Ancora Avellino: Armellino da fuori fa 2-1 e ribalta il derby!
46′ INCREDIBILE: GOL DELL’AVELLINO CON RUSSO al primo pallone toccato, 1-1!
46′ – Entra Russo nell’Avellino.
45′ – Termina il primo tempo.
27′ – Occasione anche per Njambe, tiro che però non impensierisce Marson e termina lontano dalla porta avellinese.
23′- I biancoverdi ci sono, partita ancora apertissima: occasione con Rocca che costringe Barosi a metterci una pezza. Grande parata del portiere del Giugliano.
21′ – Primo cartellino giallo in arrivo, ammonizione per Vano dell’Avellino.
16′ – Ottimo il controllo da parte del Giugliano in questi primi minuti, squadra di Bertotto che prova a gestire il vantaggio.
11′ – Prendono coraggio gli uomini di Biancolino, prima occasione con Cionek che manda il pallone di poco a lato dopo aver svettato di testa più in alto di tutti.
9′ – Spinge ancora il Giugliano, con l’Avellino piuttosto in difficoltà in questo avvio di partita.
4′ GOL DEL GIUGLIANO – Primo squillo decisivo e il Giugliano fa subito male all’Avellino: palla deliziosa di Celeghin che trova Giorgione, destro secco sul primo palo e Marson non ci arriva. Passano avanti i gialloblù.
1′ – Comincia la partita fra Giugliano e Avellino.
Le formazioni ufficiali
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Giorgione, Maselli, Celeghin; Njambe, De Paoli, Balde. A disp.: D. Russo, Iardino, Scaravilli, Ciuferri, Padula, Masala, Cuciniello, Minelli, Peluso, Nuredini, D’Agostino, Lleshi. All.: Bertotto.
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Armellino, Toscano, Rocca; Tribuzzi; Vano, Gori. A disp.: Guarnieri, Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore, Arzillo, Mutanda, Palmiero, Sounas, Sannipoli, De Cristofaro, R. Russo, Campanile, Redan. All.: Biancolino.

Giugliano Avellino, dove vedere la partita
Giugliano e Avellino si affronteranno martedì 26 novembre alle ore 18:30 nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport 249. Gli appassionati potranno seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Giugliano-Avellino
Data e orario: martedì 26 novembre, ore 18:30
Canale TV: Sky Sport 249
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com