Home » Giugliano Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giugliano Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giugliano credit Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928 copertina

Il Giugliano - credit Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928 - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

La Serie C si appresta a vivere l’ultimo appuntamento di questo entusiasmante campionato. Nel girone C, al De Cristofaro il Giugliano ospita il Benevento. La partita si giocherà domenica 27 aprile alle ore 20 e sarà valevole per la 38esima e ultima giornata della Lega Pro.

Il Giugliano è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Monopoli ma è vicina al traguardo playoff. Per i gialloblù, infatti, sarà sufficiente conquistare un punto per avere la certezza aritmetica del decimo posto. Al momento, la squadra di Bertotto si trova proprio in decima posizione con 43 punti conquistati.

Anche il Benevento approccia all’ultima gara del campionato con una sconfitta alle spalle. Nel turno precedente, infatti, i giallorossi hanno perso per 1-0, in casa, contro il Trapani. La formazione di Auteri si trova al sesto posto in classifica con 49 punti all’attivo, e cercherà di chiudere al meglio il cammino in campionato per poi concentrare le proprie forze in vista dei playoff. Non sarà a disposizione Veltri, che ha rimediato un cartellino rosso nell’ultima partita.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria per 1-0 in favore del Giugliano. Questa volta chi riuscirà a conquistare i tre punti?

Giugliano Benevento, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 20, nella partita valevole per l’ultima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming su Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Giugliano-Benevento
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 20
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Tifosi Benevento / Credit Latina Calcio / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Caldore, Solcia, Valdesi; Vallarelli, De Rosa, Cereghin; Baldé, Padula, Del Sole. All. Bertotto

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Sena; Acampora, Talia; Lamesta, Pinato, Manconi, Lanini. All. Auteri