Giugliano, Bertotto in conferenza: “Vogliamo proseguire il nostro cammino”
Il Giugliano si prepara ad affrontare l’insidiosa trasferta di Latina: le parole di Bertotto sul match contro la formazione laziale
Il Giugliano si prepara ad affrontare il Latina. A pochi minuti al fischio d’inizio, fissato per le 12:30 di domenica 6 ottobre, le parole di Valerio Bertotto, allenatore della formazione campana che cercherà di riprendersi dopo la sconfitta contro l’Altamura.
Il buon avvio di campionato da parte del Giugliano sembra quasi non sorprendere più, con i gialloblù che masticano ormai la Serie C da 3 anni e che, proprio la scorsa stagione, hanno centrato in pieno l’obiettivo playoff.
Dopo 7 partite la classifica li vede al 9° posto con 11 punti, potenzialmente 14 in caso di vittoria al Francioni di Latina, e attaccati al resto del gruppo composto momentaneamente da Benevento e Potenza.
La trasferta laziale però non è un risultato scontato per gli uomini di Bertotto, considerando che i nerazzurri sono ancora imbattuti fra le mura casalinghe: 3 i precedenti domestici, altrettanti i pareggi e, di conseguenza, i punti portati a casa.
Bertotto: “Latina squadra camaleontica”
L’allenatore del Giugliano è intervenuto in conferenza stampa prima del match contro il Latina: “Sono una buona squadra, non hanno avuto continuità di risultati ma possono farli. Hanno una rosa forte e matura”.
Bertotto ha poi continuato: “Padalino sa fare molto bene il suo mestiere, ha una squadra camaleontica: abbiamo lavorato e analizzato soprattutto questi aspetti”.
“Siamo concentrati su noi stessi”
L’allenatore dei gialloblù però non si nasconde: l’obiettivo è fare risultato. “Vogliamo proseguire bene il nostro cammino, abbiamo certezze sulla nostra identità, le nostre motivazioni e il nostro percorso”.
“Siamo concentrati al 100% su noi stessi, i giocatori saranno tutti disponibili per domani”. Giugliano determinato quindi a far bene nella trasferta di Latina, cercando di riprendere la scia dei 2 successi contro Catania e Foggia.