Giugliano, Bertotto: “Cancelliamo questa brutta prova e pensiamo ai playoff”
Sconfitta pesante per il Giugliano di Valerio Bertotto contro l’Audace Cerignola nell’ultima giornata di campionato nel Girone C di Serie C. Un 3-0 che non cancella la grande stagione disputata dai campani e che si concluderà con i playoff, ancora contro i pugliesi al “Monterisi”.
Prestazione che non ha per niente soddisfatto l’allenatore gialloblù in vista proprio del match in terra cerignolana. “Cancelliamo questa prova a ripartiamo”, le parole di Bertotto nel post partita.
Giugliano, le parole di Bertotto
Intervenuto ad Antenna Sud dopo il fischio finale a Cerignola, l’allenatore del Giugliano Valerio Bertotto non ha nascosto la propria delusione per il 3-0 subito: “Siamo stati infantili, è una prestazione che dobbiamo assolutamente cancellare. Non sono concesse queste partite. Apriamo un nuovo capitolo con i playoff e dimostriamo che non siamo questi”.
Sulla disputa proprio della fase successiva del campionato: “Non posso pensare di andare a giocare un’altra competizione senza stimoli. Nonostante la grande stagione svolta non voglio che i ragazzi siano appagati”.
Il Giugliano affronterà al primo turno playoff l’Audace Cerignola. Ecco quando si giocherà:
- Primo turno fase a girone: SABATO 4 MAGGIO 2024
- Secondo turno fase a girone: MARTEDÌ 7 MAGGIO 2024
Dopo l’annuncio del ricorso del Taranto al Collegio di Garanzia, l’inizio della competizione, previsto per il 4 maggio, potrebbe subire delle variazioni.