Giugliano Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Il Giugliano - credit Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928 - www.lacasadic.com
Tutte le info sul match.
La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento della stagione. Nel girone C, allo stadio De Cristofaro si gioca il derby tra Giugliano e Casertana che chiude la giornata di campionato. Obiettivi differenti per le due squadre, ma la posta in palio è molto elevata.
Il Giugliano è reduce dal rocambolesco pareggio per 4-4 in casa del Potenza nel turno precedente. La formazione di Bertotto si trova al nono posto in classifica c0n 39 punti. In questo momento, i gialloblù sono in zona playoff ma la competizione è serrata e si preannuncia combattuta. La squadra campana dovrà disputare 4 partite per terminare la regular season e cercherà di consolidare questo piazzamento così importante.
La Casertana, invece, si gioca la permanenza nella categoria e approccia al derby con grande fiducia. La squadra di Iori, infatti, è reduce da una convincente vittoria per 4-0 contro il Foggia che ha ridotto il distacco dalla zona salvezza, ora distante 3 punti. Al 17esimo posto con 25 punti, la formazione rossoblù si prepara a vivere un finale di stagione intenso e di fondamentale importanza.
La gara si andata si chiude con un pareggio per 1-1: questa volta chi riuscirà a conquistare i 3 punti?
Giugliano-Casertana, dove vedere la partita
Le due squadre si affronteranno lunedì 7 aprile alle ore 20:30 nel posticipo valevole per la 35esima giornata del girone C di Serie C. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere all’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
- Partita: Giugliano-Casertana
- Data e ora: lunedì 7 aprile, ore 20.30
- Diretta tv: Sky Sport
- Streaming: Sky Go e NOW TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
GIUGLIANO (4-2-3-1): Russo; Valdesi, Minelli, Solcia, Oyewale; Celeghin, Peluso; D’Agostino, Baldè, Del Sole; Padula. All. Bertotto
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Collodel, Kontek, Bacchetti, Fabbri; Damian, Proia; Egharevba, Bunino, Kallon; Vano. All. Iori