Giugliano Catania, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Giugliano e Catania sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata del girone C di Serie C allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano
Nella quinta giornata di Serie C, si affronteranno Giugliano e Catania. Sfida in programma domenica 22 settembre alle ore 18.30 allo stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano.
Il Giugliano di Valerio Bertotto cerca la seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta in casa con il Taranto. Undicesimo posto in classifica, almeno momentaneamente, per i gialloblù, grazie anche ai pareggi ottenuti contro Cavese e Avellino.
Il Catania di Domenico Toscano, invece, dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Picerno, è alla ricerca del terzo successo stagionale.
Sarà una sfida sicuramente da seguire con attenzione, vista l’importanza per entrambe le squadre. Si giocherà in una bella cornice di pubblico e si prospetta dunque una partita interessante e ricca di colpi di scena. Ma dove è possibile vedere Giugliano Catania?
Giugliano Catania, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Il match tra Giugliano e Catania andrà in scena il 22 settembre alle ore 18.30. La partita sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 252 o, in alternativa, in streaming su Sky Go e NOW.
- Partita: Giugliano-Catania
- Data e orario: Domenica 22 Settembre ore 18.30
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
Le probabili formazioni
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Giorgione, Maselli, De Rosa; Ciuferri, Padula, Njambè. All. Bertotto.
CATANIA (3-4-2-1): Bethers, Ierardi, Di Gennaro, Castellini, Guglielmotti, Sturaro, Verna, Anastasio, Luperini, Jimenez, Inglese. All. Toscano