Home » Giugliano, Giorgione: “Una settimana difficile, dedico la vittoria ad Argurio”

Giugliano, Giorgione: “Una settimana difficile, dedico la vittoria ad Argurio”

Le parole rilasciate in conferenza stampa del centrocampista gialloblù, Giorgione, al termine della sfida contro il Catania

Il Giugliano, nella quinta giornata di Serie C, ha sconfitto il Catania per 3-2. Con questa vittoria, i gialloblù agganciano il Catania in classifica e si portano a quota 8 punti.

Una vittoria molto importante per i pugliesi, che avranno certamente il morale alto nella prossima settimana di allenamenti.

Un successo che l’autore del terzo gol, Giorgione, commenta così in conferenza stampa post partita e riportata dai colleghi di “TuttoCalcioCatania”: “Vincere è sempre bello, poi veniamo da una settimana un po’ difficile con il secondo tempo di Cerignola che poteva lasciarci delle scorie“.

Abbiamo sofferto contro una grande squadra che farà sicuramente un grande campionato e gli faccio i complimenti, siamo stati tenaci a tenere duro portando a casa il risultato. Il gol? Ho cercato di prendere il tempo al difensore e al portiere, è andata bene“.

Giugliano, Giorgione: “Siamo una squadra giovane”

Il giocatore ha voluto dedicare la vittoria a una persona speciale: “Dedico la vittoria al direttore Argurio che ci ha lasciato qualche giorno fa, mi è stato molto vicino durante la mia carriera. Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con lui, ci mancherà tanto, mando un grande abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze”.

Ha poi proseguito: “Vincere è sempre bello, poi veniamo da una settimana un pò difficile con il secondo tempo di Cerignola che poteva lasciarci delle scorie. Abbiamo lavorato benissimo, bravo l’allenatore ad abbassare i toni durante la settimana non drammatizzando. Siamo una squadra giovane che sta crescendo, con valori tecnici e umani, si è visto anche contro il Catania. Abbiamo sofferto contro una grande squadra che farà sicuramente un grande campionato e gli faccio i complimenti, siamo stati tenaci a tenere duro portando a casa il risultato. Il gol? Ho cercato di prendere il tempo al difensore e al portiere, è andata bene”.

IN AGGIORNAMENTO