Giugliano Taranto oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
I gialloblù, reduci dal doppio successo in coppia, riceveranno i rossoblù che vivono una delicatissima situazione societaria.
Inizia il campionato anche per Giugliano e Taranto che questa sera (ore 20:45) scenderanno in campo e inaugureranno, assieme alla contemporanea sfida tra Juventus U23 e Audace Cerignola, il Girone C.
Il Giugliano è la matricola terribile delle ultime stagioni. Nell’ultima annata, i gialloblù guidati da Valerio Bertotto hanno chiuso un ottimo campionato all’8° posto, con l’obiettivo salvezza centrato con largo anticipo e con in dote un’insperata qualificazione ai playoff. I campani sono stati eliminati dal Cerignola ma a testa alta. I gialloblù sembrano esser ripartiti da dove avevano lasciato: in Coppa Italia Serie C il Giugliano ha schiantato l’ambizioso Campobasso (4-1) ed ha poi superato la Casertana ai calci di rigore qualificandosi agli ottavi. La squadra si diverte, viaggia sulle ali dell’entusiasmo e della spensieratezza e ora vuole iniziare al meglio il campionato.
Tutt’altra atmosfera si respira attorno al Taranto che ha vissuto un’estate davvero complicata. Le dimissioni del presidente Giove sono state seguite da quelle di Ezio Capuano e dall’addio di molti giocatori. Resta poco di quella squadra che nell’ultima stagione ha stupito tutti gli addetti ai lavori e ha sognato la Serie B.
In panchina è arrivato Carmine Gautieri, mentre la società sta provando, in mezzo a mille difficoltà, ad allestire una squadra competitiva per l’inizio del campionato. Il tempo stringe e a Giugliano vedremo una formazione rimaneggiata.
Giugliano Taranto oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Partita: Serie C, Girone C, Giugliano-Taranto
Data e orario: venerdì 23 Agosto ore 20:45
Diretta Tv: SKY Sport (canale 254)
Diretta Streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
Giugliano (4-3-3) : Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Giorgione, Maselli; Masala, D’Agostino, Padula. All. Bertotto
Taranto (4-3-3): Vannucchi, Mastromonaco, De Santis, Cappilli, Ferrara, Verde, Matera, Fiorani, Giovinco, Garau, Capone. All. Gautieri