Home » Ufficiale, Giugliano-Trapani si disputerà a porte aperte

Ufficiale, Giugliano-Trapani si disputerà a porte aperte

Giugliano festa tifosi

il Giugliano festeggia con i tifosi Ph: Agenzia Press Gino Conte - Giugliano Calcio 1928 www.lacasadic.com

Il club campano ha reso noto che la gara con il Trapani sarà aperta al pubblico

Buone notizie in arrivo per il Giugliano, che potrà disputare la tanto attesa sfida con il Trapani a porte aperte. Inizialmente la sfida doveva disputarsi a porte chiuse a seguito della decisione del prefetto di Napoli. Poi però è arrivata l’accoglienza della richiesta di sospensiva da parte del TAR Campania circa la decisione di far giocare la gara senza il pubblico. Oggi il capitolo finale di questa mini-saga con l’ufficialità delle porte aperte.

Il club gialloblù potrà così contare sul supporto dei tifosi pronti a sostenere e incitare come sempre i propri beniamini, protagonisti di un ottimo avvio di campionato. Il Giugliano ha conquistato 20 punti, occupa la 6a posizione e naviga in piena zona playoff. Il popolo giuglianese sogna ed ora nella sfida di domenica vuole fare sentire la propria voce e spingere la squadra di Bertotto alla vittoria.

Quella con il Trapani rappresenta la classica prova di maturità per i gialloblù. De Rosa e compagni sfideranno un’autentica corazzata, che però sta deludendo le aspettative, sta vivendo una stagione di alti e bassi e in Campania è chiamata al riscatto. Uscire con un risultato positivo dal big match testimionierebbe la forza e le ambizioni della formazione di Bertotto e aprirebbe importanti scenari di classifica.

Di seguito il comunicato ufficiale del club in merito alla questione stadio.

Il comunicato ufficiale

Il Giugliano Calcio 1928 rende noto che la gara Giugliano-Trapani si disputerà regolarmente a porte aperte, alla presenza del pubblico, e che a breve con apposito comunicato verranno rese note tutte le indicazioni per la messa in vendita dei biglietti”.

“La Società coglie l’occasione per ringraziare l’avv. Francesco Cristiano che ha curato il ricorso dinanzi al TAR Campania, il Comando di Polizia Municipale di Giugliano in Campania e tutte le Autorità e Istituzioni che si sono prodigate per il raggiungimento di questo risultato. La società dà appuntamento a tutta la tifoseria domani alle ore 15:00 allo stadio, per sostenere la squadra e far sentire il proprio calore e l’incondizionato supportato dimostrato verso la maglia”.

Le prossime gare del Giugliano

Dopo il Trapani, il Giugliano sfiderà un’altra siciliana, il Messina, per poi tornare al “De Cristoforo” in occasione della gara con il Potenza.

Il finale del girone di andata dei gialloblù sarà pieno di derby: prima del giro di boa la squadra di Bertotto affronterà Casertana, Avellino, Sorrento e Benevento. In mezzo il confronto con il Monopoli. 5 gare che diranno molto sulla stagione del Giugliano