Giugliano Trapani: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutte le info sulla sfida.
La tredicesima giornata del girone C di Serie C si apre domenica 3 novembre alle ore 15 con diverse sfide. Tra queste Giugliano-Trapani. Al De Cristofaro i campani vogliono confermare quanto di buono fatto vedere in questo primo scorcio di campionato.
Nelle prime dodici gare della stagione, infatti, la squadra di Bertotto si è rivelata tra le principali sorprese del girone. Fino a questo momento i gialloblù hanno conquistato 20 punti e sono attualmente sesti in classifica, a meno quattro dalla vetta occupata dal Benevento.
Dall’altro lato del campo, invece, c’è il Trapani che dopo un inizio difficile si è sicuramente rialzato. La “cura Aronica” ha permesso ai granata di collezionare 17 punti in 10 gare.
Nelle ultime due, però, i siciliani hanno vissuto un piccolo momento di flessione. Hanno conquistato appena un punto e arrivano a quest’impegno dopo la sconfitta con l’Avellino al Comunale – la seconda in campionato, la prima della gestione Aronica.
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
IN AGGIORNAMENTO
Giugliano Trapani, dove vederla in diretta tv o streaming
Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Giugliano e Trapani. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 15:00, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 255, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.
- Partita: Giugliano-Trapani
- Data e orario: domenica 3 novembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 255
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com