Giugliano Trapani, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le informazioni sul match Giugliano Trapani, incontro valido per la tredicesima giornata del girone C di Serie C
Di nuovo in campo il Trapani di Salvatore Aronica: la sconfitta nello scontro diretto contro l’Avellino vuole già essere un vecchio ricordo per la formazione siciliana che domenica 3 novembre ha l’opportunità di rifarsi in casa del Giugliano.
Trapani che vuole tornare al successo dopo il 2-1 incassato al Provinciale, con la squadra di Aronica che veniva da 9 risultati utili consecutivi che le avevano permesso di agguantare la zona più alta della classifica del girone C, appaiandosi a squadre come Audace Cerignola e Monopoli.
Padroni di casa che vengono invece dall’importante 3-1 al Curcio di Picerno: risultato che ha evidenziato il momento negativo dei lucani ma che ha anche rilanciato la formazione di Bertotto al 6° posto con la possibilità, in caso di successo sul Trapani, di sognare veramente in grande.
L’ultimo precedente tra le due formazioni risale a inizio millennio, quando nella stagione 1999-00 i gialloblù strapparono solamente un punto al Trapani che retrocesse da ultimo in classifica. Finì 1-1 al De Cristofaro, con la rete decisiva di Ferazzoli in pieno recupero.
Dove vedere Giugliano Trapani
Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Giugliano e Trapani. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 15:00, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 255, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.
- Partita: Giugliano Trapani
- Data e orario: domenica 3 novembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 255
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Scaravilli, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambe. All. Bertotto
TRAPANI (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero; Fall, Lescano, Bifulco. All. Aronica