Home » Giugliano-Trapani a porte chiuse: arriva l’ufficialità

Giugliano-Trapani a porte chiuse: arriva l’ufficialità

Il prefetto di Napoli ha preso questa decisione: la sfida valevole per il tredicesimo turno del girone C non vedrà la presenza del pubblico.

La sfida del De Cristofaro fra Giugliano e Trapani, valevole per il tredicesimo turno del girone C di Serie C, si disputerà a porte chiuse. Oggi, giovedì 31 ottobre, è arrivata la decisione del Prefetto di Napoli.

L’annuncio è giunto direttamente dal club siciliano che ha emesso il seguente comunicato: “La società Fc Trapani 1905 comunica che, a seguito della disposizione del Prefetto di Napoli, la gara Giugliano 1928- Fc Trapani 1905, in programma il giorno 3 novembre alle 15.00 presso lo stadio “A. De Cristofaro” di Giugliano in Campania, si svolgerà a porte chiuse“.

Una delle sfide più interessanti del tredicesimo turno non vedrà, dunque, il pubblico partecipe. Sicuramente, però, non mancherà lo spettacolo, in quanto si trovano di fronte due squadre che, pur avendo obiettivi iniziali diversi, stazionano nelle zone alte della classifica.

I campani in questo momento sono avanti di due punti rispetto alla squadra di Aronica. I gialloblù sono quinti con 20 punti mentre i granta sono ottavi a quota 18.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO