Home » Giugliano, il TAR accoglie la richiesta di sospensiva: col Trapani si potrebbe giocare a porte aperte

Giugliano, il TAR accoglie la richiesta di sospensiva: col Trapani si potrebbe giocare a porte aperte

Giugliano festa tifosi

il Giugliano festeggia con i tifosi Ph: Agenzia Press Gino Conte - Giugliano Calcio 1928 www.lacasadic.com

La Giustizia Amministrativa riapre i giochi: la sfida in programma domenica 3 novembre potrebbe vedere la presenza dei tifosi.

Giugliano-Trapani potrebbe giocarsi a porte aperte. La società gialloblù ha emanato un comunicato in cui si evidenzia l’accoglienza della richiesta di sospensiva da parte del TAR Campania circa la decisione di far giocare la gara senza il pubblico.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Giugliano Calcio 1928 rende noto che il TAR Campania, in data odierna, ha accolto l’istanza cautelare proposta dalla Società avverso il decreto del Prefetto di Napoli con il quale veniva disposta la disputa a porte chiuse della gara Giugliano – Trapani, ordinando, come si legge nel decreto “all’Amministrazione emanante di riesaminare il provvedimento valutando la possibilità di consentire lo svolgimento ordinario della manifestazione sportiva con l’apprestamento, ben vero ove possibile, di misure diverse, ulteriori ovvero integrative, di supporto, con l’eventuale intesa con gli altri Enti, pubblici e/o privati, interessati”.

Alla luce di ciò la Società, soddisfatta per questo prezioso risultato in sede giurisdizionale, resta in attesa di conoscere le disposizioni che le Autorità competenti vorranno assumere per garantire la disputa della gara in presenza di pubblico“.