Giugliano-Turris si giocherà: il comunicato del club campano

Moussadja Njambè in azione.Ph: Agenzia Press Gino Conte - Fotografo ufficiale Giugliano Calcio 1928
Giugliano-Turris si giocherà. Il club gialloblù ha smentito le voci che prevedevano un rinvio o, addirittura, un annullamento del match con la formazione corallina.
Il Giugliano poche ore fa ha pubblicato un comunicato ufficializzando che il match di questo fine settimana fra i gialloblù e la Turris si giocherà. Una rassicurazione necessaria viste le ultime voci che parlavano di rinvio o annullamento della gara.
Una situazione assurda causata dalle condizioni disperate in cui versa il club di Torre del Greco che, negli ultimi giorni, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Covisoc.
Il club biancorosso rischia infatti, insieme al Taranto, l’esclusione dal campionato e potrebbe implicitamente stravolgere la classifica del raggruppamento.
Un comunicato che quindi si è reso necessario per avvisare i tifosi gialloblù della disponibilità dei tagliandi per il match del De Cristofaro e del fatto che la gara, almeno per il momento, si farà.
La nota del club
Per i motivi detti in precedenza, il Giugliano ha deciso nelle scorse ore di pubblicare un comunicato che accertasse il fatto che, almeno per il momento, il match del De Cristofaro si farà e non subirà rinvii o annullamenti.
Ecco il comunicato della società gialloblù: “La società intende informare i propri sostenitori, a discapito di alcune notizie fuoriuscite presso vari organi di stampa/web/radio, che non ha ricevuto alcuna comunicazione dalla Lega e che la gara in programma venerdì 28 febbraio alle ore 20:30 allo Stadio Alberto De Cristofaro contro la Turris 1944, si giocherà regolarmente. Vi aspettiamo tutti allo stadio”.

I prossimi impegni
Il Giugliano, dopo il match di questo fine settimana con la Turris, sarà impegnato in un vero e proprio tour de force che potrebbe decidere le sorti del campionato dei campani e che potrebbe confermarli o allontanarli dalla zona playoff.
Gli uomini di Bertotto nelle prossime settimane dovranno affrontare alcune delle squadre più insidiose dell’intero girone come il Crotone, il Picerno e il Trapani. Tutte e tre ruotano attorno alla tanto agognata zona playoff e faranno di tutto per rendere la vita difficile ai gialloblù.