I playoff e la fine del campionato si avvicinano. Il girone B è ancora tutto aperto nella corsa alla promozione diretta. Nelle zone ‘calde’ della classifica, invece, l’Imolese e il San Donato Tavernelle tentano l’impresa nel finale di stagione. Tutti gli highlights
Clamorosa rimonta della Reggiana di Diana che recupera due gol nel finale e ottiene un pareggio prezioso sul campo del Rimini. A segno Santini e Delcarro per i padroni di casa, Varela e Guglielmotti per la Reggiana.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Un gol a testa nel match tra Alessandria e Fiorenzuola. Allo stadio “Moccagatta“, la gara è terminata con il risultato finale di 1-1 per effetto del botta e risposta tra Lamesta e Bontempi nel primo tempo. Commento a cura di Edoardo Sasso.
La Carrarese cala il tris contro il Siena. A determinare il risultato è stata la doppietta di Capello e la rete di Bozhanaj. I bianconeri, dunque, cadono dopo sette risultati utili consecutivi. Commento a cura di Luca Silvestri.
Il Cesena vince di misura contro l’Olbia. Ai padroni di casa è bastata la rete di Chiarello nella seconda frazione di gioco. I bianconeri conquistano il sesto risultato utile consecutivo e arrivano a quota 69 punti in classifica occupando il terzo posto. Commento a cura di Fausto Signorelli.
Termina in parità la gara tra Lucchese e Fermana. Il match tra le due squadre è terminato con il risultato finale di 1-1: nel secondo tempo, al gol di Panico ha risposto Spedalieri. Commento a cura di Salvatore Amoroso.
Il Pontedera vince per 2-0 contro l’Imolese. A determinare il risultato sono i gol di Cioffi e Catanese. Per gli ospiti, dunque, si complica la fase finale della stagione occupando il penultimo posto in classifica con 31 punti. Commento a cura di Daniele Morico.
La Recanatese cala il tris contro l’Aquila Montevarchi. Per i giallorossi reti di Guadagni, Carpani e Sbaffo; di Kernezo l’unica rete a favore degli ospiti. I rossoblù restano all’ultimo posto in classifica con 27 punti. Commento a cura di Fausto Signorelli.
Il Gubbio ribalta il risultato e vince contro il San Donato Tavarnelle. I padroni di casa, in vantaggio nel primo tempo con la rete di Ubaldi, vengono recuperati dal gol di Arena. Nel secondo tempo, Vazquez mette un’ipoteca sulla vittoria dei suoi. Quarto ko dei gialloblù con l’obiettivo salvezza che si allontana sempre più. Commento a cura di Emanuele Grilli.
Termina in parità la gara tra Torres e Ancona. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con la rete di Di Massimo; nella ripresa, è sempre lui a fallire un rigore. Al 59′ è arrivata la rete di Saporiti che vale l’1-1 finale. Commento a cura di Lorenzo Gentile.
La Virtus Entella vince per 0-2 contro la Vis Pesaro e tiene aperto il discorso promozione nel girone B. A determinare la vittoria sono state le reti di Corbari e Tascone. Commento a cura di Mario Sapio.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…