Da Jallow a Giannone: i gol più belli della 14^giornata | VIDEO
Ecco i ‘Best Gol’ della 14a giornata del campionato di Serie C. Le migliori 10 reti realizzate nell’ultimo turno di campionato che ha regalato emozioni e tanti gol appunto.
Un viaggio per i tre Gironi della nostra Serie C, selezionando i gol più belli della 14a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Best Gol’.
La 14a giornata di Serie C: ecco cosa è successo oltre ai “best gol”
Il girone A si è aperto con la sfida salvezza Mantova-Pro Sesto, vinta dai padroni di casa per 1-0. Stesso risultato per il Legnago Salus sul campo della Pro Vercelli. Tre punti fondamentali anche per l’AlbinoLeffe sul campo del Lecco in una partita pazza e ricca di gol. Tanti gol pure a Renate dove i padroni di casa dominano contro la Pro Patria (4-1) mentre il Sudtirol continua a vincere e scappa in classifica (1-2 contro il Seregno). Quattro pareggi con lo stesso identico risultato (1-1) nelle partite Feralpisalò-Virtus Verona, Fiorenzuola-Piacenza, Giana Erminio-Pergolettese e Triestina Trento.
Nel girone B pirotecniche le sfide tra Siena e Olbia (3-2 per i toscani) e tra Viterbese e Pontedera (3-2 per gli ospiti). Il big match di giornata Reggiana-Cesena termina 0-0 ma con tante occasioni così come a reti bianche finisce Gubbio-Lucchese. Gli altri due pareggi del girone B arrivano per 1-1 nei match Carrarese-Ancona Matelica e il derby abruzzese Pescara-Teramo. Continua la striscia di vittorie l’Entella che si impone contro il Grosseto per 1-0 con un rigore al 92′. Vittorie fondamentali in ottica salvezza per Fermana (1-0 contro la Pistoiese) e per l’Aquila Montevarchi che travolge l’Imolese per 4-1.
Nel girone C la capolista Bari torna al successo, battendo la Vibonese per 2-0. Tengono il ritmo le inseguitrici con Palermo e Monopoli che battono per 2-0, rispettivamente Potenza e Taranto mentre la Turris batte il Catanzaro per 1-0. In zona playoff vittoria pesante per il Foggia di Zeman a Catania (1-2) così come per la Virtus Francavilla che sbanca Picerno per 1-0 . Vittoria con lo stesso risultato per l’Avellino che rimane nelle zone alte mentre la Juve Stabia viene bloccata dal Monterosi. In fondo il Latina travolge il Campobasso (4-1) e si rilancia in classifica così come la Fidelis Andria che sconfigge per 1-0 la Paganese.