Ecco i ‘Best Gol’ della 15a giornata del campionato di Serie C. Le migliori 10 reti realizzate nell’ultimo turno di campionato che ha regalato emozioni e tanti gol appunto.
Un viaggio per i tre Gironi della nostra Serie C, selezionando i gol più belli della 15a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Best Gol’.
Il girone A si è aperto con la sfida vinta dalla Juventus U23 ai danni del Fiorenzuola per 2-1 e con il pari a reti bianche tra Pro Patria e Seregno. Il Renate è riuscito nel colpaccio in casa della Giana Erminio (0-1), mentre la Pergolettese ha rifilato un sonoro 4-0 alla Pro Vercelli. Vittorie casalinghe anche per la Virtus Verona ai danni del Mantova (1-0) e del Trento ai danni del Lecco (3-0). Segno X dominante invece nelle gare tra Pro Sesto ed Albinoleffe (0-0) e Sudtirol-FeralpiSalò 1-1. Vince il Padova a Piacenza per per 3-1, mentre nel posticipo la Triestina regola a domicilio il Legnago con un 2-0.
Nel girone B continua a vincere il Modena, che batte anche l’Ancona a domicilio con una rete di Scarsella. Pareggia invece il Teramo, 2-2, in casa con l’Olbia. Pari a reti bianche in Vis Pesaro-Carrarese e Pistoiese-Virtus Entella, mentre il Cesena vince grazie ad un sonoro 4-0 contro la Fermana. Ritrova la vittoria anche la Viterbese, che davati ai propri tifosi batte 2-1 il Gubbio. Perdono in casa, invece, Imolese e Grosseto, rispettivamente contro Reggiana (0-1) e Montevarchi (1-2). Sorridono anche il Pontedera, che batte 2-1 il Pescara, e la Lucchese, uscita vincitrice dal derby col Siena grazie al gran gol di Visconti.
Nel girone C la capolista Bari non si ferma e batte, con tre reti, la Fidelis Andria. Resta in scia il Palermo che ne segna tre alla malcapitata Paganese. Frenano il Catanzaro che pareggia 1-1 in casa con la Juve Stabia, e il Monopoli, che non va oltre lo 0-0 a Potenza. Segno X anche per Zeman, fermato sull’1-1 dal Campobasso. Vince invece il Taranto, all’ultimo respiro, regalando una grande gioia ai suoi tifosi: battuto il Catania 3-2. Continua anche la marcia della Turris, che espugna Francavilla Fontana con 1-2 che lancia ancora di più in classifica la squadra di Caneo. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Latina, che nello scontro diretto batte 1-0 il Messina. Pareggiano 0-0 Vibonese e Monterosi. Solo 1-1 per l’Avellino, in casa, contro il Picerno.
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…