Ecco i migliori gol della 16a giornata del campionato di Serie C. Le migliori 10 marcature realizzate nell’ultimo turno di campionato, pieno di gol ed emozioni.
Un viaggio fra i tre Gironi della Serie C, in cui abbiamo selezionato i centri più belli della 16a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Best Gol’.
Il girone A si è aperto con la sfida tra FeralpiSalò e Pergolettese nell’anticipo di sabato, terminata con un roboante 6-0 a favore dei padroni di casa. La giornata è proseguita domenica con otto partite in contemporanea, tra cui la vittoria per 1-0 della capolista Sudtirol ai danni del Lecco. Da segnalare anche la terza vittoria consecutiva del Padova contro la Pro Vercelli, sempre per 1-0, grazie a cui mantiene la corsa al primo posto. In zona salvezza, invece, il Pro Sesto è stato raggiunto all’ultimo istante dal Trento nella gara terminata per 1-1. La giornata si è poi chiusa lunedì con l’emozionante partita tra Albinoleffe e Piacenza, usciti vincitori per 2-3.
Nel girone B è ormai irrefrenabile il Modena, che grazie agli stop di Reggiana e Cesena ha avuto il via libera per raggiungere da solo il primo posto. Un altro risultato tennistico per la squadra di Tesser, che ha vinto 6-1 contro la Pistoiese. Tre gol a testa subiti invece dalle dirette concorrenti: la Reggiana è riuscita a pareggiare contro la Viterbese, mentre il Cesena ha perso con la Virtus Entella. Vittorie nette anche per Fermana e Carrarese, rispettivamente per 3 e 4 a 0 contro Imolese e Teramo.
È nel girone C, però, che è andato in scena il gol più bello della giornata. A metterlo a segno ci ha pensato D’Angelo, con un’incredibile rovesciata che ha messo KO la Turris, sconfitta per 2-1. Vittorie anche per Bari e Foggia, vincitori per 3-1 e 5-2 contro Latina e Vibonese. Si è fermato invece il Palermo, sconfitto 1-0 a Picerno. Stesso risultato, ma che è valso i tre punti, per il Monopoli sulla Paganese.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…