Da Maniero a Tremolada: i migliori gol della 19a giornata | VIDEO
Torna puntuale l’appuntamento con i migliori gol della 19a giornata di Serie C. Anche in questo weekend sono diverse le prodezze che abbiamo avuto la fortuna di ammirare sui vari campi.
Abbiamo la best gol della 19a giornata che potete rivedere qui su La Casa Di C.
La 19a giornata di Serie C: ecco cosa è successo nel weekend oltre ai ‘Best Gol’
Nel girone A il Padova non riesce ad approfittare dello stop forzato del Sudtirol, e impatta sul campo della Virtus Verona. Un derby ad alta tensione e terminato a reti bianche. Prova di forza del Renate che batte nello scontro diretto la FeralpiSalò. In zona playoff coglie un’importante vittoria la Juventus, ancora nel segno di Compagnon. In fondo alla classifica, invece, successo importante per la Pro Patria contro la Pergolettese, per tutte le altre un punto per muovere la classifica.
Nel girone B continua il braccio di ferro fra Modena e Reggiana: i gialloblù vincono ancora in rimonta contro il Pontedera, mentre i granata si impongono contro il Teramo e si prendono il titolo di ‘Campioni d’Inverno’. Bellissima anche la bagarre nella zona playoff dove Ancona-Matelica, Pescara e Cesena non sembrano volersi fermare. L’unica la Virtus Entella che impatta sul campo della Fermana. Si rilanciano Gubbio e Olbia. Nei bassifondi pareggio che serve a poco per Viterbese e Pistoiese, ma che dà speranza per i prossimi impegni.
I risultati del girone C
Il big match fra Palermo e Bari termina senza vincitori e vinti. Sfida infinita fra Avellino e Foggia con la beffa finale per i biancoverdi. Pareggio anche nel derby fra Messina e Catania. Le vittorie di Taranto, Virtus Francavilla e Monopoli sono un segnale per la lotta ai playoff. In fondo il Campobasso inguaia nello scontro diretto il Potenza, prendendosi tre punti d’oro per la salvezza.