Home » Goretti saluta il Cosenza: “Esperienza ricca di emozioni.” Ora c’è la Reggiana

Goretti saluta il Cosenza: “Esperienza ricca di emozioni.” Ora c’è la Reggiana

Goretti Reggiana

Credits Andrea Rosito

Roberto Goretti non sarà più il direttore sportivo del Cosenza. Una storia instagram pubblicata sul suo profilo non lascia spazio ad interpretazioni. Nel suo futuro c’è la Reggiana, come anticipato qualche giorno fa, che lo ha individuato come sostituto di Doriano Tosi. L’ormai ex direttore sportivo dei granata aveva lasciato il club qualche giorno fa. Goretti è già al lavoro per la sua prossima squadra.

Goretti

Goretti: “Esperienza indimenticabile e formativa”

Su instagram Goretti ha postato una storia che sa d’addio: “Esperienza formativa, intensa e ricca di emozioni. E’ stato indimenticabile“. Parole che provengono dal cuore. Nostalgiche certo, ma di gratitudine nei confronti di un club che gli ha dato tanto, e viceversa. Sulla salvezza dei rossoblù c’è sicuramente il suo timbro. Adesso per il direttore sportivo si avvicina la Reggiana, con l’obiettivo di riportare il club emiliano in Serie B. 

 

Reggiana, il futuro di Aimo Diana 

Nel futuro della Reggiana ci potrebbe essere ancora l’allenatore Aimo Diana. La società vorrebbe portare avanti il progetto tecnico con l’ex Palermo. Nelle ultime ore l’allenatore ha incontrato lo stesso Roberto Goretti. Un colloquio conoscitivo per capire la possibilità di proseguire insieme il percorso. Colloquio che ha avuto un esito positivo, lasciando aperta la porta per un futuro condiviso. Le parti si aggiorneranno poi nei prossimi giorni. Diana che interessa anche in Serie B, su tutti al Sudtirol, che ora sembra però più orientato verso il profilo di Zauli.