Lucchese, avanti con Gorgone: fiducia confermata all’allenatore
La società ha confermato Giorgio Gorgone come allenatore
Novità in casa Lucchese. Dopo l’incontro di ieri tra la società e l’allenatore Giorgio Gorgone, è stato deciso di continuare insieme per il resto della stagione.
Nessun cambio in corsa per la squadra toscana, reduce da due sconfitte consecutive contro Vis Pesaro e Arezzo. Proprio al termine dell’ultima gara il direttore generale, Luigi Conte, aveva annunciato un incontro con l’allenatore per analizzare il momento dei toscani, che occupano attualmente il diciassettesimo posto, a ridosso della zona playout.
Nel corso della conferenza post partita, il dg ha commentato: “I ragazzi hanno dato tutto in campo, partita decisa da un episodio. La Lucchese non può stare in questa posizione di classifica, cerchiamo di dare una spinta anche pensando a un mercato che possa essere utile”.
Nonostante i risultati, quindi, la Lucchese ha voluto ribadire ancora una volta la fiducia al proprio allenatore, Giorgio Gorgone, che continuerà a guidare i rossoneri.
I prossimi impegni dei toscani
La squadra toscana proverà a rialzare la testa dopo le ultime uscite negative. Nel prossimo match, in programma domenica 15 dicembre alle ore 15, la Lucchese affronterà la Torres in Sardegna. Attualmente quarti in classifica, anche i sardi sono reduci da un periodo complicato, in cui hanno portato a casa 4 sconfitte consecutive, anche se l’ultima vittoria contro il Carpi sembra aver ridato morale all’ambiente.
Un test importante per i ragazzi di Gorgone, che dovranno e vorranno invertire la rotta per riscattare le ultime prestazioni deludenti. Fare punti sarebbe fondamentale per i rossoneri, che smuoverebbero la classifica, distanziandosi dalla zona payout.