News

Arriva “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”: è in tutte le librerie

Si sa, è sempre calciomercato. Ed è questo il mondo che più ci appassiona in ogni occasione e soprattutto in ogni categoria.

Il mercato declinato alla nostra Serie C è inevitabilmente ricco di sorprese, di amarcord, di ‘te lo ricordi quando giocava in Serie A?’. E tra svincolati, trattative chiuse, colpi sfumati e grandi ritorni, le stanze del “Grand Hotel Calciomercato”, libro edito da Cairo Editore, si sono presto popolate di racconti e ricordi.

Ma a storie così è impossibile mettere la parola fine. Ed ecco che da oggi, giovedì 11 novembre, è disponibile in tutte le librerie “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”, una nuova versione del libro che ha fatto scoprire a tutti gli appassionati i più incredibili aneddoti di questo mondo.

Scritto con la stessa passione del primo ma ai lettori e agli addetti ai lavori arriverà con una nuova e particolare veste perché oltre ai retroscena, tra le pagine di questa edizione si potranno trovare anche tutte le cifre del calciomercato estivo 2021. Curiosità, ricerca e racconto, in una raccolta imperdibile con una visione praticamente enciclopedica su quanto accaduto e con un pensiero a ciò che verrà. Dieci schede sui giocatori del futuro infatti arricchiranno “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”.

Quali sono gli acquisti più costosi della Serie C? Chi saranno le stelle dei prossimi anni? Chi sono i talenti del nostro campionato che in futuro vedremo in Champions League? E i prossimi che alzeranno al cielo una Coppa con la maglia azzurra? Noi siamo pronti a scoprirlo. Il  libro si può acquistare su Amazon, su IBS e in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,20 €.

Tutto questo è il nuovo “Grand Hotel Calciomercato”. Non resta che entrare di nuovo nelle stanze, attraversare i corridoi e mettersi comodi. ‘Sfogliando’ ancora il mercato, pagina dopo pagina.

Redazione

Recent Posts

Catania, vittoria a grandi firme: Inglese a segno contro la Juve Next Gen

Il Catania batte la Juventus Next Gen in trasferta e conquista la seconda vittoria consecutiva. …

2 ore ago

Trapani, l’annuncio di Antonini: “Aronica resta, ci porterà lui in Serie B”

Arriva il clamoroso annuncio del presidente Antonini dopo la vittoria esterna con il Crotone.  Manca…

2 ore ago

Serie C 2024/25, terza giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della serie C 2024-2025, ecco il programma completo della terza giornata. La…

4 ore ago

Perugia, ufficiale il cambio di proprietà: il comunicato

Novità importante in casa umbra, è ufficiale il cambio ai vertici della società.  Si chiude…

4 ore ago

Crotone Trapani 1-2: il tabellino

Le due squadre si sono affrontate allo stadio "Ezio Scida" per la gara della terza…

6 ore ago

Messina Taranto 4-1: il tabellino

I siciliani non partono bene ma reagiscono immediatamente e poi dilagano nella seconda frazione. Il…

6 ore ago