News

Catania, Grella: “Situazione complessa, Pelligra pronto a investire anche in futuro”

Continua il momento non positivo del Catania in campionato. La squadra siciliana è a quota 36 punti, a sole 4 distanze dalla Turris e dalla zona playout. Nell’ultima partita, la prima con Zeoli in panchina dopo la separazione con Lucarelli, i rossazzurri hanno pareggiato 0-0 contro il Potenza. L’ad e vicepresidente Vincenzo Grella ha analizzato la situazione ai microfoni de La Sicilia. “Noi abbiamo grandi potenzialità, un grande e urgente bisogno di migliorare sotto tutti i punti di vista. Il mio compito è dare un impulso per accelerare. Ci troviamo in una situazione complessa ma tutto lascia immaginare che le cose possano naturalmente migliorare”. Ecco le parole di Grella.

Credit: Catania FC

Catania, Grella: “Pelligra pronto ad investire anche in futuro”

Grella ha parlato della classifica e delle prossime partite che dovrà affrontare il suo Catania: “La Turris? E’ a quattro punti dal Catania ma a quattro punti dal Catania c’è anche l’undicesimo posto. Siamo noi a scegliere la prospettiva quando guardiamo la classifica. Nei prossimi 20 giorni il Catania scenderà in campo 5 volte, saranno partite decisive per 2 obiettivi: incrementando il vantaggio sulla zona playout potremo anzitutto confermare di avere ottenuto tramite la Coppa Italia un piazzamento playoff pari al terzo posto di cui parlai mesi fa. Inoltre presidente e tifosi tengono moltissimo a vincere la Coppa Italia“. 

Grella ha poi spiegato quelli che sono i progetti futuri e delle ambizioni del presidente Pelligra: Mi aspetto che le parole del presidente siano sempre nel cuore e nella testa di tutti: ha investito moltissimo, si è detto pronto ad investire anche in futuro, chiarendo che per la prossima stagione la società potrà contare su nuovi componenti del CdA e sull’innesto di ulteriori figure dirigenziali nel club. Vorrei che la consapevolezza di avere un grande futuro prevalesse sempre”. L’ad ha proseguito: “Il club è forte, solido e gestito con senso di responsabilità. Pelligra, per amore del Catania, sceglie spesso la soluzione che può garantire il maggior impatto positivo nel tempo più breve dopo un’attenta analisi. E vuole arrivare a creare al più presto un sistema in cui i giovani più interessanti della nostra area geografica giungano naturalmente ad indossare la maglia del Catania”

Nicolò Franceschin

Recent Posts

Taranto, in panchina contro il Benevento ci sarà Cazzarò: il comunicato del club

Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…

17 minuti ago

Clamoroso Leclerc: pesantemente penalizzato, Versappen ha fatto la spia | Mossa bassisima

Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…

19 minuti ago

Messina, siglato il preliminare di vendita con AAD: il comunicato

Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…

1 ora ago

Avellino-Catania, parla Toscano: “Concentrazione e grinta gli ingredienti in più. Luperini è recuperato”

Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…

1 ora ago

Legnago, ufficiale l’arrivo di Perucchini

I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…

2 ore ago

Picerno Altamura, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…

2 ore ago