Reggiana, ostacolo Grosseto: la capolista troverà uno stadio di… studenti!
Non sarà un pomeriggio come tutti gli altri per la Reggiana, prima nel girone B di Serie C con 20 punti dopo otto giornate. La squadra di Diana, reduce dalle cinque vittorie consecutive con Pistoiese, Siena, Carrarese, Pescara e Olbia, sabato alle 14:30 sarà ospite del Grosseto, che domenica scorsa ha ottenuto il primo successo in campionato contro la Viterbese. I toscani stanno avendo più di qualche difficoltà davanti ai propri tifosi, come dimostra lo zero alla casella vittorie allo stadio Carlo Zecchini. Contro la capolista sarà dura, ma potrebbe rappresentare anche il momento della svolta.
L’iniziativa
E la squadra di Lamberto Magrini potrà contare su un sostegno particolare. Il club biancorosso ha infatti deciso di regalare i biglietti a tutti gli studenti delle scuole superiori della città. Al ragazzo basterà confermare la propria intenzione di usufruire di questa occasione al proprio insegnate di educazione fisica. A quel punto gli spetterà di diritto un posto in Curva Nord.
Non una novità
Non si tratta di una novità per il Grosseto, che aveva invitato gli studenti delle proprie superiori già negli scorsi anni. Il prossimo passo sarà quello di estendere il privilegio alle superiori di tutta la provincia, in modo tale da invogliare i ragazzi a tifare Grosseto in questo difficile campionato di Serie C.