Home » Gubbio Cesena oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Gubbio Cesena oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Gubbio Mercati

Credit: Simone Grilli AS Gubbio 1910

Gubbio e Cesena scendono in campo domenica 5 novembre, alle ore 18.30 presso lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio, nel match valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. Una sfida bella e d’alta classifica, con i padroni di casa al momento al settimo posto, mentre gli ospiti al secondo. Due squadre che hanno avuto un grande avvio di campionato, rispettivamente guidate da due grandi allenatori. Piero Braglia per i rossoblù e Domenico Toscano per i bianconeri. Una sfida nella sfida. Ma come arrivano le due squadre al match? I padroni di casa, nell’ultimo incontro hanno perso contro l’Arezzo per 1-0, giocando in nove uomini negli ultimi minuti di gara. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto un successo nella sfida casalinga contro la Carrarese, terminata 2-1. Ma oggi…chi la spunterà?

Gubbio Mercati
Credit: Simone Grilli AS Gubbio 1910

Gubbio Cesena oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match si giocherà nella giornata di domenica 5 novembre, alle ore 18.30 presso lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio. La sfida sarà valida per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in diretta streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non ci sarà la trasmissione in chiaro dell’evento.

  • Partita: Serie C Girone B: Gubbio-Cesena
  • Data e orario: Domenica 5 novembre ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio Canale 253
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV
Toscano
Credit Cesena Calcio

Le probabili formazioni

GUBBIO (4-2-3-1): Vettorel; Morelli, Signorini, Pirrello, Mercadante; Mercati, Rosaia; Spina, Bulevardi, Di Massimo; Udoh. All. Braglia.

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Francescon, De Rose, David; Berti; Corazza, Shpendi. All. Toscano