Nella giornata di oggi lunedì 3 gennaio, il Gubbio ha comunicato la positività di due suoi tesserati al covid-19. Contagi riscontrati dopo il giro di tamponi effettuati dalla società in modalità drive-in prima della ripresa degli allenamenti. Dopo il riscontro di due positività lo scorso 27 dicembre, sale ancora il numero dei componenti del gruppo squadra posti in isolamento.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “L’As Gubbio 1910 comunica che i test antigenici effettuati nel primo pomeriggio di oggi in modalità drive in, alla ripresa dell’attività sportiva della prima squadra nel nuovo anno, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di altri due componenti del gruppo squadra. I due giocatori, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocolli in vigore, come già avvenuto con gli altri due risultati positivi il 27 dicembre. Il resto del gruppo ha ripreso gli allenamenti come da programma. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti sia a test antigenico rapido che a tampone molecolare, con la presenza e supervisione del professor Giangiacomo Corbucci“.
I rossoblù hanno chiuso il 2021 con due vittorie importantissime in ottica playoff contro Montevarchi e Cesena. La squadra di Torrente punta a confermare lo stesso ruolino di marcia anche nel nuovo anno. Rinviata la seconda giornata di ritorno, il Gubbio tornerà in campo al Barbetti contro la capolista Reggiana. L’obbiettivo dichiarato resta il raggiungimento dei playoff, il settimo posto alla spalle delle big al giro di boa non fa altro che confermare le ambizioni della società.
Sarebbe arrivata una Pec all'ex presidente Canonico da parte di un gruppo imprenditoriale non locale.…
Un altro club piemontese si prepara ad abbracciare il professionismo: non più solo Torino e…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Un allenatore ha lanciato un messaggio toccante in conferenza stampa. Non è raro che, dopo…
Tutte le informazioni sul match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie C…
Le parole del primo cittadino di Padova Manca sempre meno alla tanto attesa sfida tra…