Migliorini out ed è emergenza difesa. Il breve comunicato del club umbro non lascia dubbi. Il difensore salterà sicuramente il posticipo di lunedì contro il Siena e il rischio è che non sia l’unica partita alla quale il difensore veneto mancherà.
Il tecnico Torrente per la partita contro i toscani dovrà necessariamente (re)inventare il reparto arretrato. Salteranno il match Signorini per squalifica, Lamanna per problemi fisici e, come detto, Migliorini per un infortunio i cui tempi di recupero sono ancora tutti da valutare. Il difensore veneto sarà sottoposto, nella giornata di martedì 2 Novembre ad “esame artroscopico al ginocchio destro dal Professor Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia” per capire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero.
Il centrale veneto quest’anno è sceso in campo in sei occasioni dando sempre affidabilità e sicurezza a tutto il reparto. Adesso l’infortunio e il rischio di non poter dare un contributo alla causa umbra per un periodo di tempo lungo è concreto. Martedì sarà il giorno della verità per lui e per il Gubbio: un’assenza che potrebbe portare ad una difesa praticamente inedita in vista della gara contro il Siena e quelle che seguiranno.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…