CREDIT SIMONE GRILLI
Gubbio protagonista nelle prime ore di questo calciomercato. La squadra allenata da Piero Braglia vuole regalarsi un girone di ritorno da protagonista e chiude due nuovi innesti. Il direttore sportivo Davide Mignemi è a lavoro per allungare la rosa e avere rinforzi. Due, come detto, i colpi già chiusi: con l’arrivo di Gabriele Bernardotto in attacco in prestito dal Giugliano e quello di Jonathan Bumbu dal Cesena a titolo definitivo e con contratto fino al 30 giugno 2025. Ma non è finita qua, perché la società sta portando avanti altre trattative sia in entrata che in uscita.
Nel prossimo turno, il primo del 2024, il Gubbio sfiderà il Pineto. Quest’ultima autentica sorpresa del girone d’andata del Girone B, in quelli che si preannuncia a tutti gli effetti come una possibile sfida in ottica post season. Un occhio al campo e uno al mercato per il Gubbio, con il direttore sportivo Davide Mignemi che dopo aver chiuso gli arrivi di Bernardotto e Bumbu ora dovrà completare la rosa a disposizione di Braglia.
Radar accessi sulle corsie esterne, con il ds a lavoro per due rinforzi come terzini. La volontà è quella di trovare due profili under, vista la particolare attenzione del club sul lanciare i giovani. Come ad esempio i vari Spina, Arena e Di Stefano nelle passate stagioni, ma anche Chierico e Mercati parlando di questa stagione. Gubbio e Mignemi al lavoro, tra campo e…mercato.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…