Home » Gubbio, Mignemi: “Oukhadda? con il Modena o si chiude sabato o resta”

Gubbio, Mignemi: “Oukhadda? con il Modena o si chiude sabato o resta”

Dalle pagine del Corriere dell’Umbria ha parlato Davide Mignemi, direttore sportivo del Gubbio. In ballo la trattativa con il Modena per il passaggio del perno centrale Shady Oukhadda in maglia emiliana. Il centrocampista di doppia nazionalità (Italiana e marocchina) classe ’99, ha totalizzato 21 presenze, quest’anno tra campionato e coppa, con una rete in campionato.

Come può chiudersi l’operazione Oukhadda 

“Se l’operazione Oukhadda con il Modena si chiude entro sabato bene, altrimenti resta con noi. Il calciatore è in scadenza a giugno” proferisce il Ds Mignemi. Per cui o si chiude entro la suddetta data, o il giocatore resta alla corte degli umbri. “Ho un ottimo rapporto con il direttore sportivo del Modena, e gli emiliani se lo vogliono devono parlare con noi. Capisco le esigenze di crescita del ragazzo ma la società è sovrana”. Chiude così il Direttore sportivo del Gubbio Davide Mignemi.

In casa Modena parla l’Ad Matteo Rivetti

Il Modena, che sabato prossima se la vedrà con la Fermana, è già proiettato allo scontro diretto con la Reggiana: derby rinviato, causa Covid, al 2 Febbraio ore 21:00. Ha parlato direttamente Matteo Rivetti, amministratore delegato del Modena, e l’ha fatto sulla Gazzetta di Modena: “Con la Reggiana non sarà decisivo, ma ovviamente vogliamo vincere”. Si è soffermato poi sulla lunga sosta: “Ci ha permesso di recuperare energie. Ora la voglia di ripartire e tornare allo stadio è tanta. I ragazzi hanno disputato un girone di andata incredibile”.

Modena

Rivetti che conclude parlando di mercato: “Vogliamo dare fiducia e continuità a questo gruppo fantastico. Stiamo cercando un rinforzo a centrocampo, mentre l’attacco è già di primissimo livello. Siamo il miglior attacco e abbiamo massima fiducia”. Tutte parole che fanno pensare a quanto detto dal Ds del Gubbio, giorni caldi per Oukhadda e potrebbe presto arrivare la fumata bianca.