Home » Gubbio Perugia, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Gubbio Perugia, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Fontana

Fontana, crediti Gubbio, www.lacasadic.com

Gubbio Perugia, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25

Prosegue la 23^ giornata di Serie C e in appuntamento questa sera, lunedì 20 gennaio alle ore 20:30 c’è Gubbio Perugia, rispettivamente la quattordicesima contro la decima della classe. Due formazioni che vivono due momenti molto simili fra loro e che occupano posizioni in classifica ravvicinate.

I padroni di casa sono reduci da 1 sola vittoria nelle ultime 7 partite e la squadra di Fontana si ritrova in quattordicesima posizione con 25 punti. L’ultimo successo è arrivato lo scorso 17 di novembre, in casa, contro il Carpi con il risultato di 1 a 0.

Anche il Perugia vive un momento di difficoltà. La formazione di Zauli ha avuto una flessione nelle ultime 5 gare disputate, ma il match contro il Carpi, nel turno precedente, ha dato morale alla squadra.

In caso di risultato positivo il Gubbio tornerebbe alla vittoria dopo più di 2 mesi. Il Perugia, invece, cerca la continuità sulle ali dell’ultimo successo e per farlo dovrà affrontare una trasferta che può riservare qualche sorpresa.

Gubbio Perugia, dove vedere la partita

Gubbio e Perugia si affronteranno questa sera, lunedì 20 gennaio alle ore 20:30 nel match valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Gubbio-Perugia
Data e ora: lunedì 20 gennaio, ore 20:30
Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Arena
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

Gubbio Daniel Fossati
Daniel Fossati, attaccante del Gubbio, durante un’azione di gioco/Credit Photo: A.S. Gubbio 1910

Le probabili formazioni

GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Signorini; Zallu, Rosaia, Iaccarino, Corsinelli; Franchini, D’Ursi; Tommasini. All. Fontana

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Leo, Riccardi, Dell’Orco, Giraudo; Giunti, Torrasi; Matos, Di Maggio, Lisi; Montevago. All. Zauli