Credit: Simone Grilli AS Gubbio 1910
32esima giornata di campionato, si sfidano Gubbio e Perugia allo stadio Pietro Barbetti. Calcio d’inizio in programma alle ore 16:15 di domenica 17 marzo. Sfida d’alta classifica, rispettivamente la quinta e quarta forza del girone B. I padroni di casa inseguono proprio i biancorossi distanti quattro punti. In casa la formazione di Piero Braglia non perde mai: 8 vittorie, 7 pareggi e zero sconfitte per il Gubbio davanti ai suoi tifosi. Il Perugia vuole dare seguito alla vittoria importante ottenuta contro l’Ancona per 2-0. Per fermare questo Gubbio al Barbetti, ci vorrà una grande prestazione.
GUBBIO (3-5-2): Vettorel; Tozzuolo, Calabrese, Signorini; Corsinelli, Mercati, Casolari, Desogus; Bumbu, Di Massimo; Bernardotto.
PERUGIA (3-4-1-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Souarè; Paz, Iannoni, Kouan, Lisi; Ricci; Vazquez, Seghetti.
Il match si giocherà nella giornata di domenica 17 marzo, alle ore 16:15 presso lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio. La sfida sarà valida per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. Ma dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in diretta streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non ci sarà la trasmissione in chiaro dell’evento.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…