La giornata di oggi, domenica 14 maggio, sarà dedicata in Serie C al secondo turno playoff. Ad aprirlo alle ore 15:00 sarà la gara tra Gubbio e Pontedera. Entrambe hanno già iniziato il loro percorso nella fase playoff, essendo già state impegnate nel primo turno. I rossoblù l’hanno fatto pareggiando con la Recanatese, risultato che è valso come una vittoria in virtù della migliore posizione in classifica. Anche in questa occasione, gli umbri avranno a disposizione due risultati su tre. È quindi obbligato a vincere il Pontedera che, dopo aver stabilito il proprio record di punti nel campionato di Serie C, ha superato il Rimini nel primo turno playoff con il risultato finale di 2-1.
La partita, di scena al Pietro Barbetti di Gubbio, si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 15:00 e sarà valida per il secondo turno playoff. Sarà visibile, per gli abbonati Sky Calcio, in diretta Tv su Sky, con relativo streaming sull’applicazione Sky Go. Diretta streaming disponibile, come per tutte le partite di Serie C, su Eleven Sports, visibile anche su DAZN. Infine, i non abbonati a una di queste piattaforme, potranno comunque acquistare l’evento sull’app di One Football.
Gubbio (3-4-2-1): Di Gennaro, Bonini, Signorini, Redolfi, Morelli, Bontà, Rosaia, Semeraro, Di Stefano, Spina, Vázquez. Allenatore: Piero Braglia.
Pontedera (3-4-1-2): Siano, Marcandalli, Espeche, Martinelli, Peli, Ladinetti, Catanese, Perretta, Benedetti, Cioffi, Nicastro. Allenatore: Max Canzi.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…