Credits: asgubbio1910
La giornata di oggi, domenica 14 maggio, sarà dedicata in Serie C al secondo turno playoff. Ad aprirlo alle ore 15:00 sarà la gara tra Gubbio e Pontedera. Entrambe hanno già iniziato il loro percorso nella fase playoff, essendo già state impegnate nel primo turno. I rossoblù l’hanno fatto pareggiando con la Recanatese, risultato che è valso come una vittoria in virtù della migliore posizione in classifica. Anche in questa occasione, gli umbri avranno a disposizione due risultati su tre. È quindi obbligato a vincere il Pontedera che, dopo aver stabilito il proprio record di punti nel campionato di Serie C, ha superato il Rimini nel primo turno playoff con il risultato finale di 2-1.
La partita, di scena al Pietro Barbetti di Gubbio, si giocherà oggi, domenica 14 maggio, alle ore 15:00 e sarà valida per il secondo turno playoff. Sarà visibile, per gli abbonati Sky Calcio, in diretta Tv su Sky, con relativo streaming sull’applicazione Sky Go. Diretta streaming disponibile, come per tutte le partite di Serie C, su Eleven Sports, visibile anche su DAZN. Infine, i non abbonati a una di queste piattaforme, potranno comunque acquistare l’evento sull’app di One Football.
Gubbio (3-4-2-1): Di Gennaro, Bonini, Signorini, Redolfi, Morelli, Bontà, Rosaia, Semeraro, Di Stefano, Spina, Vázquez. Allenatore: Piero Braglia.
Pontedera (3-4-1-2): Siano, Marcandalli, Espeche, Martinelli, Peli, Ladinetti, Catanese, Perretta, Benedetti, Cioffi, Nicastro. Allenatore: Max Canzi.
La finale di Coppa Italia è già decisa: i tifosi sono rimasti a bocca aperta…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Le parole del vice allenatore della Pro Patria alla vigilia della sfida contro la Pro…
L'Arzignano è rimasto in 10 poco prima dell'intervallo. La ricostruzione. Pazzesco quello che è successo…
Cambio di panchina per la Nazionale Italia, il nuovo commissario tecnico viene dalla Serie C:…
La Feralpisalò espugna il Breda con una vittoria con il punto esclamativo firmato Crespi, Cabianca…