Gubbio e Reggiana scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14:30. Partita importante tra due squadre che occupano le posizioni alte della classifica. I padroni di casa allenati da Braglia arrivano dalla sconfitta contro il Rimini, mentre quella di Diana dalla vittoria contro l’Ancona. Un punto separa le due squadre in classifica. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Gubbio e Reggiana inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 14:30 (orario italiano). Il big-match dell’ottava giornata del campionato di Lega Pro promette spettacolo. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
L’ultimo scontro tra Gubbio e Reggiana risale al campionato scorso il 23 febbraio 2022 con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Per trovare la vittoria granata al Barbetti bisogna tornare indietro al 4 dicembre 2016 dove gli emiliani vinsero per 3-2. Squadra di casa che dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, mentre Diana opterà per il solito 3-5-2. Per i granata qualche ballottaggio: in difesa più Cremonesi di Cauz. In mediana da capire le condizioni di Muroni, assente nel match contro l’Ancona, ma regia affidata a Rossi. Insieme a lui Nardi e uno tra Sciaudone e Kabashi. Ecco le probabili formazioni:
GUBBIO (4-2-3-1): . All. Braglia
REGGIANA (3-5-2): Turk, Luciani, Rozzio, Cremonesi, Guglielmotti, Guiebre, Rossi, Sciaudone, Nardi, Lanini, Montalto. All. Diana
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…