Gubbio Ternana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Al “Barbetti” va in scena il derby umbro. Gubbio e Ternana si sfidano in una partita che varrà più dei 3 punti in classifica
Manca sempre meno all’atteso derby tra Gubbio e Ternana. Allo stadio “Barbetti” di Gubbio si affronteranno le due squadre umbre, in cerca di una vittoria che vale più dei tre punti in classifica.
In ogni categoria, il derby è sacro. Gubbio e Ternana si giocheranno le proprie chance per affermarsi e proseguire la corsa verso le zone alte della classifica. I rossoblu sono in cerca della terza vittoria consecutiva. Il Gubbio, infatti, ha vinto nelle prime due uscite. Entrambi i successi sono arrivati con il minimo scarto: 1-0.
La Ternana di Abate, dopo il passo falso nella prima giornata contro il Pescara, ha vinto contro il Pontedera per 1-2. Provvidenziale nel successo rossoverde la rete di Pietro Cianci, nuovo acquisto del club.
Finora, il Gubbio ha mantenuto inviolata la propria porta. Zero reti subite contro il Sestri Levante e la Lucchese. La squadra allenata da Roberto Taurino è solida, compatta e improntata alla vittoria. I ragazzi di Abate hanno sempre segnato nelle precedenti due partite. Statistiche che impreziosiscono un match di alto livello.
Gubbio Ternana, dove vedere la partita
La Serie C è ufficialmente ripartita. In questa terza giornata occhi puntati sul derby tra Gubbio e Taranto, in programma alle ore 20.45 di sabato 7 settembre. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport Calcio e, per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
Partita Serie C 2024-25, Girone B: Gubbio-Ternana
Data e ora: sabato 7 settembre 2024 alle ore 20.45
Canale TV: Sky Sport Calcio
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com
Gubbio Ternana, le probabili formazioni
Il nodo titolari è ancora da sciogliere ma i due allenatori lavorano all’undici iniziale in vista dell’importante derby umbro. Di seguito le probabili formazioni:
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi, Tozzuolo, Rocchi, Pirrell, Corsinelli, Proietti, Rosaia, David, Maisto, Conti, Tommasini. All. Taurino.
TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Capuano, Loiacono, Tito; Corradini, Damiani; Cicerelli, Carboni, Romeo; Donnarumma. All. Abate