La 28^ giornata del Girone C di Serie C è scesa in campo nella giornata di domenica 19 febbraio. Numerose emozioni, gol strabilianti ed episodi a sorpresa hanno dato vita a incontri molto vivi, come testimonia la classifica dopo la fine delle partite. E quale modo migliore di seguire questa lotta nel tabellone con tutti gli highlights del girone C di Lega Pro? Tutti i gol della 28^ giornata di Serie C, le migliori parate e le giocate in campo. Scorri in basso per gli highlights di tutte le partite di questo turno.
Il Messina non va oltre lo 0-0 in casa contro la Fidelis Andria. Lo scontro salvezza termina a rete inviolate. I pugliesi non si muovono dall’ultimo posto e restano a quota 20, mentre i giallorossi salgono a 26. Nel prossimo incontro il Messina se la vedrà con il Latina, mentre la Fidelis avrà il derby con il Foggia.
Commento a cura di Pietro Corso
La Viterbese espugna il Partenio-Lombardi. I laziali segnano due gol nei primi 15′ e proseguono la propria striscia positiva di risultati dando continuità alla vittoria contro il Catanzaro. La squadra di Lopez si porta a 24 in classifica.
Commento a cura di Fausto Signorelli
Il Catanzaro torna alla vittoria e lo fa con un netto 6-0 contro il Monopoli. Iemmello la sblocca dopo 36”. Protagonista di giornata Vandeputte, autore di due gol e un assist. I giallorossi si portano a quota 73 in classifica.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Il Foggia vince lo scontro diretto con la Juve Stabia. I rossoneri si impongono per 3-0 in casa e si portano in solitaria al 4^ posto a quota 43 in classifica, mentre i gialloblù restano fermi a 37 punti. Nel prossimo match di campionato, i pugliesi se la vedranno con la Fidelis Andria, mentre i campani giocheranno contro la capolista Catanzaro.
Commento a cura di Mario Sapio
La Gelbison trova la vittoria in trasferta a Viterbo contro il Monterosi. I padroni di casa non riescono a dare continuità alla vittoria del Partenio-Lombardi e si devono arrendere nello scontro salvezza.
Commento a cura di Fabio Megiorin
Il Pescara non va oltre il pari allo stadio Adriatico contro il Giugliano. I biancazzurri si portano in vantaggio con Merola, ma Sorrentino al 95′ cancella la gioia del successo agli uomini di Colombo. Espulso Plizzari al 61′.
Commento a cura di Lorenzo Gentile
Continua la favola Picerno. I padroni di casa trovano la vittoria in casa contro il latina e si portano a 42 in classifica, a -1 dal quarto posto. La decide un gol di Golfo al 10′.
Commento a cura di Samuele Pulvirenti
Pareggio a reti bianche nel derby di Puglia. La squadra di Capuano non riesce a andare oltre lo 0-0 contro l’Audace Cerignola allo stadio Iacovone.
Commento a cura di Antonio Palladino
In caricamento alle ore 22.30
Buona la prima. Lamberto Zauli bagna l’esordio sulla panchina del Crotone con un successo in trasferta con la Virtus Francavilla. Decisive le reti di D’Ursi e Gomez, che rendono vano il momentaneo pareggio di Cisco al 66′.
Commento a cura di Pietro Inferrera
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…