In attesa del big match del lunedì tra Crotone e Catanzaro, la domenica del girone C di Lega Pro propone innumerevoli sfide interessanti. Tre le partite alle 14:30 il Pescara fa visita alla Gelbison, mentre Monterosi e Potenza ospitano Messina e Viterbese. Alle 17.30 il match più atteso è quello del Partenio, dove l’Avellino di Rastelli attende il Foggia. Domenica che si chiude con la sfida delle 20:30 tra Audace Cerignola e Virtus Francavilla. Tutti gli highlights delle partite.
Un Pescara non brillantissimo conferma il momento di crescita della squadra dopo l’arrivo di Zeman in panchina. La formazione abruzzese si impone in trasferta sul campo della Gelbison assicurandosi il terzo posto in classifica in solitaria in attesa della partita del Foggia.
A cura di Mario Sapio
Termina in parità lo scontro salvezza tra Monterosi e Messina. 1-1 e tanto nervosismo tra le due squadre che restano in 10 dopo le espulsioni di Di Paolantonio e Fofana nel primo tempo. La formazione di Raciti torna in Sicilia con un punto conquistato che però non aiuta in ottica salvezza.
A cura di Pietro Corso
Il Potenza si impone per 2-0 sulla Viterbese al Viviani. La formazione di Raffaele conquista una vittoria preziosa per continuare la scalata in zona play-off confermando l’ottavo posto in classifica in attesa della sfida del Francavilla.
A cura di Luca Silvestri
L’Avellino trova in extremis i tre punti contro il Foggia. I biancoverdi si impongono per 3-2 grazie al gol di Di Gaudio allo scadere e riaccendono le speranze play-off. Il Foggia di Somma cade per la prima volta dall’arrivo del nuovo allenatore.
A cura di Emanuele Grilli
La doppietta di Pandolfi permette alla Juve Stabia di vincere contro il Giugliano e rimanere aggrappata alla zona play-off. I gialloblù salgono a quota 41, mentre il Giugliano resta a 37 allontanandosi dalle zone alte della classifica.
A cura di Fabio Megiorin
Pareggio a reti inviolate al Francioni. Non si fanno male Latina e Turris, che portano a casa un punto a testa. Gli uomini di Di Donato salgono a quota 38 in classifica, mentre la squadra di Fontana si porta a 31 in piena lotta play-out.
A cura di Lorenzo Urbani
La Fidelis Andria trova i tre punti sul campo del Monpoli. La squadra di Cudini trova i tre punti e riaccende le speranze salvezza, portandosi a quota 24 in classifica, a -1 dalla Viterbese penultima. Gli uomini di Pancaro, invece, restano a 45.
A cura di Emanuele Grilli
Il Picerno trova i tre punti sul campo del Taranto grazie al gol di Kouda al 28′. Partita di grande sostanza degli ospiti, che si portano a 47 punti in classifica, a -5 dal terzo posto occupato dal Pescara. La squadra di Capuano, invece, resta a 36, a -3 dal 10^ posto occupato dall’Avellino.
A cura di Edoardo Sasso
Un gol di Malcore stende la Virtus Francavilla e regala il successo alla squadra di Pazienza. Finisce 1-0 in favore dei padroni di casa. Commento a cura di Antonio Palladino
Termina 1-1 la sfida dello Scida tra Crotone e Catanzaro. Dopo un primo tempo ricco di emozioni, ma senza reti, è nella ripresa che si sblocca la partita. Al 55′ è Mogos a portare avanti la squadra di Zauli e a salvare i giallorossi ci ha pensato il gran gol di Verna.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Latina Trapani in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming…
La Lucchese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto l'annullamento della conferenza stampa di Mancini…
“Mamma, papà, sto tornando a casa. Ho bisogno di parlarvi”. Lo ricordo bene quel giorno.…
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…